Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Chi siamo
L’Associazione è stata costituita da alcuni genitori a seguito della loro esperienza in un gruppo terapeutico tenuto dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi.
Promuove, favorisce e sviluppa rapporti e incontri con genitori di persone che manifestano disagi alimentari, al fine di dare loro aiuto e conforto. L’associazione sostiene iniziative, anche di carattere scientifico, atte a far conoscere le problematiche sanitarie sui disturbi del comportamento alimentare; promuove la collaborazione tra strutture sanitarie pubbliche, enti pubblici e altre associazioni, affinchè venga divulgata la conoscenza delle patologie legate ai disturbi alimentari.
 
Attività in AUOC 
  • Padiglione 15 Piastra dei Servizi 
    incontri quindicinali  il venerdì
    Negl'incontri vengono fornite ai familiari informazioni e consigli su come affrontare i disturbi del comportamento alimentare 
    Per il calendario telefonare ai numeri sotto riportati
  • Padiglione 3  Didattica, Nuovo Ingresso Careggi - piano terra        
    lunedì ore 17:00 - 18:00
    Punto di Accoglienza e sostegno alle famiglie 
    il servizio è quindicinale, vedi calendario sul sito dell'associazione www.conversando.org
 
Contatti 
Presidente: Silverio Spitaleri Tel 348 384 1650
Soci operativi:
Fiorella Rossi Tel 328 362 3953
Stefania Cecchi Tel 339 347 7782
Aldo Montemurro Tel 335 810 7406
Marco Carretti Tel 328 646 2872
Danilo Modi Tel 335 769 0387
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.conversando.org

 


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua