Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Con il presente avviso si comunica che l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi ha intenzione di procedere alla stipulazione di accordi con soggetti specializzati nell’erogazione di servizi nel settore dell’assistenza sanitaria integrativa (Fondi sanitari, casse sanitarie, società di mutuo soccorso, compagnie di assicurazioni) che vogliano usufruire per i propri iscritti di prestazioni sanitarie da parte di medici dipendenti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi che svolgono prestazioni specialistiche in regime di libera professione intramoenia.

Le prestazioni oggetto della convenzione riguarderanno soltanto l’attività di ricovero, restando escluse le prestazioni in regime ambulatoriale.

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, nel rispetto dei limiti della propria capacità ricettiva, delle liste d’attesa e delle norme in vigore in materia di esercizio dell’attività in regime di libera-professione intramoenia, eseguirà la prestazione nei confronti dell’associato cui emetterà fattura esplicitando eventualmente la quota a carico dello stesso.

Il rimborso delle prestazioni all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi potrà avvenire in forma diretta o indiretta mediante bonifico bancario.

Chiunque sia interessato potrà manifestare il proprio interesse a stipulare accordi di cui sopra, mediante apposita domanda da inviare, anche per via telematica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a:

Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi

Largo Brambilla n. 3 - 50134  -  Firenze

corredata dei dati relativi all’ente, con allegata CCIAA se presente, all’attività espletata, ed al numero associati.


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua