| Come raggiungerci | Ingressi all'area ospedaliera | Parcheggi |

L'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi si trova in Largo Brambilla, 3 a Firenze, nella zona periferica a nord della città, non distante dal centro cittadino, ed è raggiungibile, oltre che in auto, anche con tutti i mezzi pubblici di superficie (bus e taxi).

È possibile arrivare in treno, utilizzando le stazioni principali (Santa Maria Novella e Rifredi).

L'aeroporto cittadino (Amerigo Vespucci, Peretola), situato a nord-ovest, a circa 6 km, collega la città di Firenze con le principali città italiane ed europee.

Attualmente l'area ospedaliera di Careggi e la viabilità circostante sono interessate da importanti opere di ammodernamento; ci scusiamo per i disagi dovuti ai numerosi cantieri, sia all'interno che all'esterno dell'AOUC, causa di inevitabili rallentamenti della mobilità.

Per facilitare gli spostamenti all’interno dell’area ospedaliera (vedi Cartina dell'area ospedaliera) è disponibile un servizio di Bus Navetta gratuito.

Per le strutture ricettive (alberghi o altro) consulta il sito del Turismo della provincia e del comune di Firenze.

Mappa_raggiungerci