Utilizzo del sito

Questo sito è pubblicato sul web al fine di assicurare un’ampia, efficace ed efficiente diffusione delle informazioni istituzionali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, in coerenza con la mission e la vision aziendali.

I contenuti del sito rispondono alla normativa in materia di Carta dei Servizi, Trasparenza, Privacy e in generale alla normativa sui processi di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.

Il sito contiene informazioni e dati sull'attività, i servizi, servizi interattivi utili alla migliore la comunicazione tra l'Azienda e i cittadini, le altre istituzioni e Pubbliche Amministrazioni, gli operatori sanitari, i dipendenti, i mass media, il terzo settore, altri stakeholders.

Le informazioni qui pubblicate che riguardano la salute hanno carattere divulgativo e non sostituiscono il parere diretto del medico o del professionista della salute del settore, che deve essere consultato, quando necessario.

I contenuti del sito non hanno valore legale; l’Azienda non potrà essere ritenuta responsabile di danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

L'Azienda si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a pagine esterne sono offerti esclusivamente come servizio di informazione agli utenti, pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Link da parte di altri siti ai siti di AOUC

Il link da parte di altri siti a siti di AOUC è possibile esclusivamente:

• purché i siti ospitanti non abbiano contenuti illegali, diffamatori, fraudolenti, lesivi di diritti altrui o non rispettino le normative vigenti
  • riportando la denominazione “Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi”, oppure “AOU Careggi”

È vietato l’inserimento di pagine del sito AOUC all’interno della struttura del sito ospitante (framing).