I pazienti in trattamento anticoagulante presso la sod Malattie Aterotrombotiche possono accedere, dalla App Careggi Smart Hospital, alle seguenti funzioni:

1) il piano terapeutico personale
App Anticoagulanteamico1
2) avviso quotidiano per l’assunzione del farmaco (rappresentato per facilità anche con la foto della scatola) nella quantità e all’orario previsto dal proprio piano personalizzato. Il messaggio appare ad intervalli regolari (ogni 30 minuti) finché il paziente non ha assunto il farmaco
App Anticoagulanteamico2
3) questionario personalizzato che registra quotidianamente i motivi dell’eventuale ritardo nell’assunzione del farmaco. Tali motivi sono resi disponibili in tempo reale all’interno della cartella informatizzata ospedaliera, visibile quindi ai medici che hanno in cura il paziente.
App Anticoagulanteamico3