Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Descrizione
Premesso che:
  • la Fondazione Careggi onlus, come sancito dall’art. 3 del suo Atto di Fondazione e dall’art. 3 del proprio Statuto, promuove attività a vantaggio delle persone assistite dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi e sostiene l’impegno dell’Azienda Careggi stessa per il raggiungimento di un sempre più elevato livello di risposta alla domanda di benessere intesa come recupero e mantenimento della salute fisica, psichica e sociale tramite un processo che include in modo inscindibile assistenza, didattica e ricerca in coerenza con gli indirizzi della programmazione sanitaria regionale e dello statuto aziendale dell’AOU Careggi;
  • l’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi fa parte del Servizio Sanitario Toscano e in questo ambito riveste il ruolo di centro riferimento regionale per l’assistenza, ricerca e didattica;
  • l’AOU Careggi è uno dei grandi ospedali europei e che in questo ruolo è un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale per pazienti, personale sanitario, docenti e ricercatori;
tutto ciò premesso, con il presente avviso, la Fondazione intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di terzi per l’organizzazione di iniziative a supporto delle proprie attività istituzionali – scientifiche – culturali - formative all’interno dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi.
Queste iniziative dovranno essere totalmente a carico della parte proponente.
 
Modalità di presentazione dei documenti
La manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del candidato (nell’ipotesi di costituendo raggruppamento temporaneo la sottoscrizione dovrà essere effettuata dal soggetto che svolgerà il ruolo di capogruppo) e dovrà pervenire attraverso  una delle segueti modalità:
  • a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • consegna diretta
  • a mezzo posta al seguente indirizzo: Fondazione Careggi onlus – largo G.A. Brambilla 3. 50140 Firenze c.a. Dott.ssa Valentina Nepi con l’indicazione “Attività per Careggi 2016”
Il recapito della candidatura tramite servizio postale è ad esclusivo rischio del mittente.
 
Condizioni generali
L’iniziativa, se a giudizio insindacabile del Consiglio direttivo della Fondazione e della Direzione aziendale dell’AOU Careggi, è idonea e accettata, avrà l’egida dell’AOU Careggi e della Fondazione.
Né la Fondazione né l’AOU Careggi avranno alcun onere economico a loro carico per la realizzazione dell’iniziativa proposta.
Il presente avviso non costituisce né offerta contrattuale né sollecitazione a presentare un’offerta, ma è da intendersi come mero strumento preselettivo finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse che non comporta né diritti di prelazione o preferenza né impegni o vincoli sia per i soggetti che presentano le manifestazioni di interesse che per la Fondazione Careggi e l’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, ai fini del convegno in oggetto.
 
Il presente avviso, nel rispetto del principio della pubblicità e della trasparenza, è pubblicato:

-sul sito della Fondazione Careggi www.fondazionecareggi.org

-sul sito dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi www.aou-careggi.toscana.it

Scarica domanda di partecipazione


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua