TempiChir permette ai familiari del paziente (previo suo consenso), di controllare in tempo reale  su smarphone e tablet da App Careggi Smart Hospital, i vari momenti dell'intervento chirurgico in corso anche senza essere fisicamente a Careggi.

nuova schermata app
Selezionare l’icona SERVIZI.
2018 TempiChirurgici 2Selezionare la voce Tempi chirurgici.
2018 TempiChirurgici 3Inserire il codice identificativo fornito dal personale di reparto, di Pronto Soccorso o di accettazione.
2018 TempiChirurgici 4Visualizzare i tempi chirurgici che appariranno in sequenza. Ad ogni aggiornamento dei tempi verrà emesso un suono.