Per facilitare gli spostamenti all’interno dell’area ospedaliera è disponibile un servizio di Bus Navetta gratuito.foto bus navetta all'interno dell'area ospedaliera

Il mezzo ha una capienza massima di 28 persone, ed è dotato di una pedana mobile per l’accesso facilitato.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì:

• prima corsa ore 6:18 dal capolinea
  • ultima corsa ore 12:00 dal capolinea
  • fine attività ore 12:20

Il sabato, la domenica e i giorni festivi il servizio non è attivo.

Consulta l'orario in vigore dal 1/10/2013

Attenzione! Nei giorni 27 aprile, 3 - 5 - 10 - 11 - 17 - - 22 - 23 maggio il servizio è sospeso.

Fermate

foto palina della fermata presso il CTO

Le fermate sono identificate da una palina come quella riportata nella foto a fianco.

Il percorso, che si sviluppa su un tragitto circolare pari a 4,5 km, con un tempo medio di percorrenza di 20 minuti circa, ha inizio e termine al padiglione 62b -Tecnologie Sanitarie).
Il percorso è stato modificato per la presenza di cantieri e attualmente è così articolato:

Tecnologie Sanitarie (capolinea) - Elisoccorso - San Luca vecchio - Ambulatori Chirurgici - San Luca nuovo - Cliniche Chirurgiche - Clinica Neurologica - Clinica Osterica e Ginecologica - Clinica Oculistica - Nuovo Ingresso Careggi - C.T.O. - Villa Monna Tessa - Meyer - Hospice e SPDC - Ponte Nuovo - Via delle Oblate.