Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Vittorio Miele è il nuovo presidente eletto per il biennio 2021-2022 della Società italiana di radiologia medica e interventistica (SIRM). Miele che dirige il Dipartimento dei servizi dedicato alla diagnostica per immagini dell’Azienda ospedaliero - universitaria Careggi è stato designato dai radiologi italiani al congresso della Società scientifica che si è svolto a Genova nei giorni scorsi.
 
La Società italiana di radiologia medica e interventistica è fra le maggiori in Italia con circa 10mila soci ed è fra le più antiche, fondata nel 1913. Miele fiorentino di adozione è il primo presidente nei 105 anni di storia della SIRM proveniente dal Sistema Sanitario Toscano. “La Direzione dell’Azienda ospedaliero universitaria Careggi – ha commentato il Direttore generale Rocco Damone – si complimenta con il dottor Miele per l’importante incarico che conferma l’eccellenza del modello sanitario toscano attraverso i suoi professionisti”.


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua