foto gruppo di persone

Referente aziendale per i rapporti con le Associazioni di Volontariato
dott.ssa Sandra Alderighi - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Il rapporto con le Associazioni di Volontariato è gestito  in base ad un Protocollo di intesa tra AOUC e Associazioni di volontariato, di assistenza socio-sanitaria, di tutela e di promozione sociale che costituisce la condizione necessaria per ogni associazione per svolgere attività all’interno dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi.
Alcune Associazioni fanno anche parte del Comitato di partecipazione aziendale

foto gruppo di persone

Referente aziendale per i rapporti con le Associazioni di Volontariato
dott.ssa Sandra Alderighi - Ufficio Relazioni con il Pubblico