Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Il servizio afferisce alla U.O. Gestione Attività Libera Professione.

Cos’è la Libera professione
L'attività in Libera Professione si aggiunge all'offerta istituzionale di prestazioni sanitarie e permette al cittadino la libera scelta di un medico di fiducia, con la garanzia della qualità professionale e tecnologica propria di un grande ospedale pubblico.
Il medico svolge questa attività, previa autorizzazione, al di fuori dell'orario di lavoro di attività istituzionale, negli spazi interni all’Azienda.

Quali prestazioni in Libera Professione offre Careggi
Prestazioni sanitarie ambulatoriali o di ricovero: visite, esami, interventi chirurgici, consulenze, relazioni peritali.

Tariffe e pagamenti
Le prestazioni sono soggette al pagamento di una tariffa, definita dal professionista d’intesa con l’Azienda, a totale carico del cittadino; parte di questa tariffa viene trattenuta dall'Azienda a copertura dei costi sostenuti.
Le tariffe delle prestazioni ambulatoriali sono pubblicate nel sito internet, a fianco di ciascuna prestazione.
Le tariffe delle prestazioni di ricovero vengono definite a seguito di un preventivo.
Il cittadino paga le prestazioni ambulatoriali al momento dell’accettazione, allo sportello con bancomat  o presso cassa automatica.

Come prenotare prestazioni in Libera Professione
Per prenotare una visita o un esame non occorre la richiesta del medico.

Call Center Tel. 055 794 2000 - dal lunedì al venerdì ore 08:00-18:00, sabato ore 08:00-13:00
• Punto prenotazione padiglione 25 CTO, piano seminterrato dal lunedì al venerdì ore 08:00-20:00 e sabato ore 08:00-13:00
• Punto prenotazione padiglione 9 piano terra dal lunedì al venerdì ore 08:00-20:00 e sabato ore 08:00-13:00
Cerca un Medico:

Cerca una Specialità:

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua