Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Manifestazioni di interesse

Presentare la domanda entro il 3 ottobre 2017.
Leggi tutto...

L’AOU Careggi ritiene di implementare la realizzazione del progetto “Assistenza aggiuntiva”, che attua le indicazioni della Regione Toscana (D.G.R.T. n. 393 del 2001), annoverando tra le azioni da poter ancora intraprendere, quella di richiedere a tutte le strutture /associazioni in grado di dare aiuto nella gestione degli animali d'affezione

Leggi tutto...
L’AOU Careggi ritiene di implementare la realizzazione del progetto “Assistenza aggiuntiva”, che attua le indicazioni della Regione Toscana (D.G.R.T. n. 393 del 2001), annoverando tra le azioni da poter ancora intraprendere quella di richiedere a tutte le strutture ricettive cittadine di manifestare la propria disponibilità ad offrire condizioni favorevoli a utenti
Leggi tutto...

Manifestazione di interesse volta a individuare un partner per lo sviluppo di un software dedicato alla medicina di precisione applicata al trattamento chemioterapico del paziente oncologico.

Leggi tutto...
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi è proprietaria di un patrimonio olivicolo consistente in circa 125 piante di olivo, distribuite entro le aree verdi.
Prorogata scadenza presentazione domanda al 30/09.
Leggi tutto...

Avviso esplorativo pubblico per una manifestazione di interesse per l’organizzazione di un Convegno intitolato “La rete dei grandi ospedali europei: come l’Innovazione nell’organizzazione, tecnologia, e pratica clinica migliora la cura e il benessere del paziente”. 
(data ipotizzata 13, 14, e 15 ottobre 2016 presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Firenze)

Leggi tutto...
Descrizione
Premesso che:
  • la Fondazione Careggi onlus, come sancito dall’art. 3 del suo Atto di Fondazione e dall’art. 3 del proprio Statuto, promuove attività a vantaggio delle persone assistite dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi e sostiene l’impegno dell’Azienda Careggi stessa per il raggiungimento di un sempre più elevato livello di risposta alla domanda di benessere intesa come recupero e mantenimento della salute fisica, psichica e sociale tramite un processo che include in modo inscindibile assistenza, didattica e ricerca in coerenza con gli indirizzi della programmazione sanitaria regionale e dello statuto aziendale dell’AOU Careggi;
Leggi tutto...

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi inaugura la nuova Diagnostica senologica. Per l’occasione è in programma un evento martedì 14 luglio 2015 a partire dalle 12:00 al padiglione 9 - Senologia, in viale della Maternità.

Tutte le imprese interessate a sostenere gratuitamente l’organizzazione dell’iniziativa possono contattarci alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invito all'evento

Con il presente avviso si comunica che l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi ha intenzione di procedere alla stipulazione di accordi con soggetti specializzati nell’erogazione di servizi nel settore dell’assistenza sanitaria integrativa (Fondi sanitari, casse sanitarie, società di mutuo soccorso, compagnie di assicurazioni) che vogliano usufruire per i propri iscritti di prestazioni sanitarie da parte di medici dipendenti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi che svolgono prestazioni specialistiche in regime di libera professione intramoenia.

Leggi tutto...

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua