Accreditamento Aziende





















chiede l'accreditamento della suddetta Azienda/Divisione e dei suoi professionisti presso l'AOUC per lo svolgimento di attività di:
relativa alle seguenti tipologie di prodotto:
a tal fine dichiara:
  • la regolarità della sorveglianza sanitaria e idoneità fisica degli informatori/specialist per i quali richiede l'accesso in AOUC.
  • l'ottemperanza a tutti gli adempimenti per lo Specialist previsti dal D.Lgs 81/08 e ss.mm.ii. con specifico riferimento all’attività che svolge presso AOUC.
  • che manleva AOUC da qualsiasi onere economico venga richiesto derivante dagli infortuni in cui possono incorrere i propri professionisti o dai danni che questi possono arrecare a terzi durante l'espletamento delle attività presso l'azienda, in ottemperanza a quanto disposto all'art. 15 del Regolamento di AOUC .
  • che intende presentare ai professionisti dell'AOUC il seguente materiale (specificare categoria professionale e branca specialistica a cui intendono rivolgersi) del quale allegano documentazione
N.B. Scegliendo Email e Password, l'Azienda/Divisione avrà il proprio account con il quale poter aggiornare i dati del proprio profilo, aggiungere, modificare e/o rimuovere i dati relativi ai propri professionisti e/o prodotti.
Digitare le lettere che compaiono nell'immagine come codice di verifica.

I dati saranno trattati nel rispetto del regolamento sulla privacy.