Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (FSE)
Il FSE è lo strumento che, con il consenso dell’interessato, raccoglie i dati e documenti digitali relativi a eventi clinici che lo riguardano e permette di ricostruirne la storia clinica.
Leggi maggiori informazioni sul sito di regione Toscana www.regione.toscana.it/fascicolosanitario

Punti rilascio consenso alimentazione e consultazione FSE a Careggi

  • URP Informazioni - padiglione 1 Centro servizi, Nuovo Ingresso Careggi: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00
  • Punto Accoglienza - padiglione 15 - Piastra dei servizi: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00

Punto richiesta di oscuramento FSE a Careggi

  • URP Informazioni - padiglione 1 Centro servizi, Nuovo Ingresso Careggi: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00

CARTA SANITARIA ELETTRONICA
La Regione Toscana ha distribuito ai suoi cittadini la Carta Sanitaria Elettronica (CSE) che semplifica l'accesso alle prestazioni sanitarie e rende disponibile a ogni cittadino il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico.
Per poter usare la carta come chiave privata di accesso ai tuoi dati sanitari (prescrizioni, referti di laboratorio ecc.) devi attivarla personalmente presso uno dei punti di attivazione (aziende sanitarie toscane e farmacie), munito della carta e di un documento di identità valido. In quella occasione ti sarà consegnato il codice PIN.  Leggi maggiori informazioni sul sito di Regione Toscana.

Punto di attivazione della CSE a Careggi
Padiglione 1 Centro Servizi - Nuovo Ingresso Careggi (NIC)  sportelli dal 4 al 16,  piano terra - dal lunedì al venerdì ore 07:30 - 18:30, il sabato 07:30-13:30

foto tessera sanitaria

Portala sempre con te. Conviene!

Accedi alle prestazioni del Servizio Sanitario presentando sempre la tua Carta Sanitaria Elettronica (residenti in Toscana) o la Tessera Sanitaria: le prestazioni sono soggette al pagamento del ticket, oppure sono esenti. 

Se accedi alle prestazioni sanitarie della nostra azienda senza presentare la Tessera Sanitaria dovrai pagare subito e per intero il costo della prestazione.

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua