Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Infermiera Coordinatrice Carmen Grillo
Sede
Padiglione 25 CTO - Neuromotorio, piano terra
Orari
Ambulatorio: dal lunedì al venerdì ore 7:30 - 20:00, il sabato ore 7:00 - 19:00
Ritiro referti: dal lunedì al venerdì ore 8:00 - 14:00
Contatti
Per prenotare:
medicazioni ulcere vascolari e bendaggi: Tel. 055 794 8481 martedì-mercoledì-venerdì ore 8:00 - 14:00; lunedì e giovedì ore 14:00 - 19:00
L’operatore che risponde dà tutte le informazioni necessarie al paziente al fine di arrivare preparato all’appuntamento.
Attività cliniche
Questo ambulatorio è sede delle attività cliniche delle seguenti SOD:
Assistenza infermieristica
L’assistenza infermieristica è assicurata da un’equipe di infermieri e operatori addetti all’assistenza. Il coordinatore infermieristico può essere contattato per gli aspetti assistenziali, organizzativi e di comfort alberghiero.
Accesso al servizio
Su appuntamento con richiesta del curante o dello specialista; la richiesta deve specificare il tipo di indagine e il motivo.
Accesso diretto, senza appuntamento:
Elettrocardiogramma (ECG) dal lunedì al venerdì ore 7:30 - 9:00, solo con richiesta in urgenza.
Elettrocardiogramma in preospedalizzazione dalle ore 7:00 fino a termine di richieste.
Prestazioni
Referti
Per la maggior parte degli esami, una volta completata la visita o l’indagine diagnostica, il medico cardiologo rilascia un referto da consegnare al medico di famiglia o allo specialista che ne ha fatto richiesta. Il referto degli holter è disponibile dopo circa 5 giorni.
Certificazioni
Su richiesta può essere rilasciata attestazione della presenza presso la struttura, per gli usi consentiti.
Altre informazioniIl personale è disponibile per ogni chiarimento. Consulta altre informazioni sulle prestazioni ambulatoriali sul sito web.

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua