Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

All’interno dell’Area ospedaliera è possibile accedere gratuitamente a internet con smartphone, tablet e pc portatili, in continuità con la rete senza fili del Comune di Firenze.

Questo servizio nasce dalla collaborazione fra la nostra Azienda Ospedaliero-Universitaria, il Comune di Firenze e il Rettorato dell’Ateneo fiorentino, per il supporto delle attività di assistenza, ricerca, didattica, e per migliorare l’accoglienza, l’orientamento e il rapporto con i cittadini.

Modalità di accesso

Un unico accesso, con una sola schermata di connessione, permette la navigazione in città e in ospedale. Una volta impostata la rete Firenze WiFi la connessione continua automaticamente nell’area ospedaliera con l’indicazione, nel banner di apertura, della connessione tramite la rete Careggi WiFi.

Modalità di utilizzo
L’utilizzo della rete WiFi all’interno dell’area ospedaliera non ha vincoli temporali (a differenza della rete cittadina il cui limite è di due ore per utente).
L’utente è responsabile del corretto utilizzo e, a tutela e contro usi illeciti, gli accessi sono tracciati a norma di legge.


NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand