Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Prestazioni Ambulatoriali (visite, esami, prestazioni di chirurgia e interventistica strumentale ambulatoriale)

Come spostare un appuntamento ambulatoriale
Telefonare o presentarsi di persona al punto prenotazione a cui l'utente si è rivolto per l'appuntamento, comunicando all'operatore nome e cognome, data ora e tipo di prestazione.

Come disdire un appuntamento ambulatoriale
Comunicare la disdetta almeno 48 ore prima della data prevista specificando: nome e cognome dell'assistito, data di nascita, data ora e tipo di prestazione prenotata, in uno dei seguenti modi:

  • per e-mail indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • fax 055 794 9915
  • tel. 055 794 9923 lasciando un messaggio in segreteria telefonica

Nel caso in cui l'assistito non si presenti all'appuntamento e non comunichi la disdetta nei tempi e nei modi sopra indicati, sarà soggetto al pagamento di una sanzione, pari al ticket previsto per la prestazione.

Prestazioni di ricovero (ordinario, Day Hospital, Day Surgery, ecc.)

Come spostare o disdire un appuntamento per un ricovero
Contattare direttamente la struttura ai recapiti telefonici, fax o e-mail indicati in fase di prenotazione della prestazione. 

 

 

 


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua