Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

1) L’Organo Paritetico, secondo quanto previsto dal vigente protocollo d'intesa Regione Toscana e Università di Firenze, Pisa e Siena, svolge la funzione di fornire indirizzi e verificare la rispondenza ad essi delle misure adottate dall'Azienda nelle materie che, in considerazione dei livelli di integrazione raggiunti con il mondo universitario, hanno rilievo economico-patrimoniale.

2) Esso è composto dall'Assessore al Diritto alla Salute, dal Rettore dell'Università degli Studi di Firenze, dal Direttore Generale dell'Azienda e da un medico ospedaliero designato dal Consiglio dei sanitari dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi. Partecipa ai lavori il Presidente del Comitato Consultivo della Scuola di Scienze della Salute Umana (COSSUM) dell’Università di Firenze.


ARS Toscana

Banner ARS 20210713

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua