1) L’Organo Paritetico, secondo quanto previsto dal vigente protocollo d'intesa Regione Toscana e Università di Firenze, Pisa e Siena, svolge la funzione di fornire indirizzi e verificare la rispondenza ad essi delle misure adottate dall'Azienda nelle materie che, in considerazione dei livelli di integrazione raggiunti con il mondo universitario, hanno rilievo economico-patrimoniale.

2) Esso è composto dall'Assessore al Diritto alla Salute, dal Rettore dell'Università degli Studi di Firenze, dal Direttore Generale dell'Azienda e da un medico ospedaliero designato dal Consiglio dei sanitari dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi. Partecipa ai lavori il Presidente del Comitato Consultivo della Scuola di Scienze della Salute Umana (COSSUM) dell’Università di Firenze.

ARS Toscana

Banner ARS 20210713