Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Estratto da Statuto aziendale

1) L’Ufficio di Direzione, di cui all’articolo 57 della Legge Regionale n° 40/2005 e smi, è composto dalla Direzione Aziendale, dai Direttori dei Dipartimenti, dal Direttore dello Staff della Direzione, dal Direttore del Dipartimento delle Professioni Sanitarie, dal Direttore del DIPINT, dal Direttore della Direzione Operativa e dai Direttori delle Aree afferenti alla Direzione Ammininistrativa; è convocato con periodicità almeno mensile dal Direttore Generale.

2) L’Ufficio di Direzione supporta la Direzione Aziendale nell’adozione dei più importanti atti di governo dell’Azienda, sui quali ha facoltà di formulare osservazioni e suggerimenti non vincolanti. In particolare sono oggetto d’esame dell’Ufficio di Direzione gli atti relativi all’organizzazione generale dell’Azienda e quelli di pianificazione dell’utilizzo delle risorse.


←Torna a Organigramma


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua