La Fondazione Careggi onlus è stata costituita nel 2012 dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi proprio per dar vita ad uno strumento operativo agile ed efficace di utilità sociale che potesse fornire un concreto supporto per il potenziamento delle proprie attività di assistenza, di ricerca e di didattica. Un ente senza scopo di lucro che con idee, azioni, ed iniziative di raccolta fondi, sia in grado di produrre un valore aggiunto sia economico, sia culturale a sostegno dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi nell’ambito dell’assistenza, della ricerca e della didattica, contribuendo a sviluppare benessere nell’ambiente ospedaliero e a diffondere la cultura e la formazione medico-scientifica.

Visita il sito della Fondazione Careggi per scoprire le iniziative e le modalità di donazione.