Infermiera Coordinatrice Alessandra Rossi
Dal lunedì al venerdì ore 07:00 - 09:30
Tel. 055 794 9607 - 9608
Attività cliniche
Questo ambulatorio è sede delle attività cliniche delle seguenti SOD:
Il coordinamento del percorso chirurgico è gestito dalla Unit Chirurgia a ciclo breve
Assistenza infermieristica
L’assistenza infermieristica è assicurata da una equipe di infermieri e operatori addetti all’assistenza. Il coordinatore infermieristico può essere contattato per gli aspetti assistenziali, organizzativi e di comfort alberghiero.
Accesso al servizio
L'appuntamento per la preospedalizzazione viene dato dalla segreteria sulla base della programmazione chirugica mensile.
Attività
Il prelievo ematico e l'ECG vengono effettuati nello stesso giorno; la valutazione anestesiologica viene eseguita in un giorno diverso.
Portare con se tutta la documentazione personale inerente all'intervento ed eventuali patologie importanti.
Presentarsi digiuni. I pazienti vengono chiamati in base all'orario dell'appuntamento.
Certificazioni
Su richiesta può essere rilasciata l’attestazione di presenza presso la struttura, per gli usi consentiti.
Altre informazioni
Il personale è disponibile per ogni chiarimento. Consulta altre informazioni sulle prestazioni ambulatoriali sul sito web.