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Ai sensi dell’art. 32 comma 1 della L. 18 giugno 2009, n. 69 Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile:
A far data dal 1° gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.
Provvedimenti del Direttore Generale:
- Pubblicati dal 26/05/2023 al 10/06/2023
nr. del 2023/305 26/05/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO REALIZZAZIONE NUOVO BLOCCO OPERATORIO, DIAGNOSTICA, FARMACIA – FINANZIAMENTO EX ART.20 L. 67/1988 – RICHIESTA EROGAZIONE FINANZIARIA A SALDO PER EURO 194.354,13 E CHIUSURA INTERVENTO. ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI - Atto: 364002000900004113_0001.719DEL10-05-2023.pdf
- Allegato: 364002000900004114_0001.1_NUOVO_BLOCCO_OPERATORIO_DIAGNOSTICA_FARMACIA_MOD_EROG_03052023.pdf
- Allegato: 364002000900004115_0001.2_NUOVO_BLOCCO_OPERATORIO_DIAGNOSTICA_FARMACIA_SDFIN_03052023.pdf
- Allegato: 364002000900004116_0001.3_EAS_DEAS_CERT_REGOL_FORNITURA_ARREDI_03052023.pdf
- Allegato: 364002000900004117_0001.4_NUOVO_BLOCCO_OPERATORIO_DIAGNOSTICA_FARMACIA_REL_CONCL_03052023.pdf
- Allegato: 364002000900004118_0001.LAVORI_1133_2017_D_225421,22.pdf
- Allegato: 364002000900004119_0001.6_DEASCOLLAUDOTECNICOAMMINISTRATIVO.pdf
- Frontespizio: 364008000200016161_0001.pdf
2023/306 26/05/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO ADESIONE BANDO “BOLLINI ROSA” ANNO 2024-2025 E AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI 2023/307 26/05/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO "RIQUALIFICAZIONE PAD. 16 SAN LUCA VECCHIO – RISTRUTTURAZIONE ALA SUD PER AMBULATORI PIANO TERRA –APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, SCHEDE TECNICO-FINANZIARIE E RICHIESTA DI AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO EX ART. 20 L.67/88 - ACCORDO DI PROGRAMMA INTEGRATIVO CON LA REGIONE TOSCANA AI SENSI DELL’ART. 5 BIS D. LGS. N. 502/92 – RIPARTO 2019 – 1^ TRANCHE. CUP: D17H18002780001 " ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 29/05/2023 al 13/06/2023
nr. del 2023/308 29/05/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO AZIENDALE SULLA PROPRIETA’ INTELLETTUALE ESECUTIVITÀ 14/06/2023 ALLEGATI 2023/309 29/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "CONFERIMENTO INCARICO NOTAIO S. FAUCCI (RIF. FASC. 10US/2023) " ESECUTIVITÀ 29/05/2023 ALLEGATI 2023/310 29/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.8 DIRIGENTI MEDICI -DISCIPLINA ANESTESIA E RIANIMAZIONE - DAI ANESTESIA E RIANIMAZIONE. ESECUTIVITÀ 14/06/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 31/05/2023 al 15/06/2023
nr. del 2023/311 31/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Ulteriore proroga sostituzione temporanea degli incarichi di direzione dei DAI Anestesia e rianimazione, Cardiotoracovascolare e Neuromuscoloscheletrico e degli organi di senso ESECUTIVITÀ 31/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 05/06/2023 al 20/06/2023
nr. del 2023/312 05/06/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO Fondi Contrattuali del personale dell’area sanità ex-artt. 94,95,96 CCNL 19.12.2019, determinazione definitiva anno 2022 e provvisoria anno 2023. ESECUTIVITÀ 21/06/2023 ALLEGATI 2023/313 05/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INTERVENTO DENOMINATO “I.T.T. – CELL FACTORY” – ASSEGNAZIONE CON DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE TOSCANA N. 5538/2011 - COD. REGIONALE AC.EO01.1406 – CUP D15D09000180005 - RICHIESTA DI EROGAZIONE FINANZIARIA A SALDO AI SENSI ART.15 L.R. TOSCANA N. 65/2010 PER € 30.867,87 IVA INCLUSA ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/314 05/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE STRAGIUDIZIALE SINISTRI - AZIONE DI SURROGA DA PARTE DELL`INPS - ACCOGLIMENTO RICHIESTA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - RIF. FASCICOLO 2013/141 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/315 05/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI 2011/13 – ASSEGNAZIONE CON DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE TOSCANA N. 5538/2011 – COD. REGIONALE AC.EO05.1409 – RICHIESTA EROGAZIONE FINANZIARIA A SALDO AI SENSI ART.15 L.R. TOSCANA N. 65/2010 PER € 247.731,96 IVA INCLUSA ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/316 05/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE STRAGIUDIZIALE SINISTRI - ACCOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE RICHIESTA DI RISARCIMENTO - FASCICOLO 2021/114 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/317 05/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE STRAGIUDIZIALE SINISTRI - ACCOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE RICHIESTA DI RISARCIMENTO - FASCICOLO 2021/067 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/318 05/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO “PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL COMPLETAMENTO DEL PATRIMONIO STRUMENTALE E STRUTTURALE DELLA SANITÀ TOSCANA“ DI CUI ALLA D.G.R. N. 1272/2014 E D.G.R. N. 334/2015 - RICHIESTA DI EROGAZIONE FINANZIARIA A TITOLO DI ACCONTO SU FINANZIAMENTO DI CUI ALLA D.G.R. 850 DEL 06/07/2020 PER € 357.875,25 IVA INCLUSA. ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI - Atto: 364002000900004482_0001.pdf
- Allegato: 364002000900004483_0001.1_23052023_FIRMATO.pdf
- Allegato: 364002000900004485_0001.2_23052023_FIRMATO.pdf
- Allegato: 364002000900004486_0001.3_23052023.pdf
- Allegato: 364002000900004488_0001.4_23052023.pdf
- Allegato: 364002000900004489_0001.5_23052023.pdf
- Frontespizio: 364008000200016215_0001.pdf
- Pubblicati dal 06/06/2023 al 21/06/2023
nr. del 2023/319 06/06/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO Rideterminazione definitiva fondi contrattuali CCNL 21.05.2018 del comparto anno 2022. ESECUTIVITÀ 22/06/2023 ALLEGATI 2023/320 06/06/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO Presa d’atto Delibera GRT n. 241 del 13.03.2023 e contestuale implementazione fondo ex-art. 11 CCNL 06.05.2010 della Dirigenza Medica e Veterinaria riferito all’ anno 2019 e fondo ex-art. 95 CCNL 19.12.2019 dell’Area Sanità riferito agli anni 2020 e 2021. ESECUTIVITÀ 22/06/2023 ALLEGATI 2023/321 06/06/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI E RADIOFARMACI OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE TOSCANA – AGGIUDICAZIONE LOTTO 3282 18-FLUORO-ETIL-TIROSINA (FET) – DET. ESTAR 546 DEL 26/4/2023 – AUTORIZZAZIONE AVVIO FORNITURE E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 06/06/2023 ALLEGATI 2023/322 06/06/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA DI LAVAENDOSCOPI, ARMADI DI STOCCAGGIO, RELATIVI ACCESSORI E CONSUMABILI DA DESTINARE ALLE AA.SS. DELLA REGIONE TOSCANA – LOTTO UNICO - AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 593 DEL 14/04/2021 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 22/06/2023 ALLEGATI 2023/323 06/06/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO "FORNITURA DI UN SISTEMA ANALITICO AUTOMATICO PER DOSAGGIO MARCATORI LIQUORALI – LOTTO 2 - AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 292 DEL 06/03/2023 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 22/06/2023 ALLEGATI 2023/324 06/06/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN SERVICE INSUFFLATORE DI GAS AVANZATO CON IL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO (N. 1 LOTTO) - AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 61 DEL 19/01/2023 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 22/06/2023 ALLEGATI 2023/325 06/06/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMA AUTOMATICO PER STAMPANTE BIOCASSETTE PER LE ANATOMIE PATOLOGICHE DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE TOSCANA – AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 416 DEL 29/03/2023 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 22/06/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 08/06/2023 al 23/06/2023
nr. del 2023/326 08/06/2023 STRUTTURA SERVIZI ESTERNALIZZATI OGGETTO PRESA D’ATTO DELLA RISOLUZIONE CONTRATTUALE UNILATERALE E VERIFICA DI CAMBIO D’APPALTO PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE ESECUTIVITÀ 08/06/2023 ALLEGATI 2023/327 08/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Affidamento dell’incarico di direttore della SODs Chirurgia della spalla e arto superiore al dr. Raffaele Tucci ESECUTIVITÀ 24/06/2023 ALLEGATI 2023/328 08/06/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO Fondi Contrattuali del personale della Dirigenza Professionale, Tecnica e Amministrativa ex-artt. 90 e 91 CCNL 17.12.2020, determinazione definitiva anno 2022 e provvisoria anno 2023. ESECUTIVITÀ 24/06/2023 ALLEGATI 2023/329 08/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO ESECUZIONE ACCORDO DI CONCILIAZIONE R.G. N. 13336/2020 (rif. fasc. 2420/AOUC) ESECUTIVITÀ 24/06/2023 ALLEGATI 2023/330 08/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "PAGAMENTO COMPENSO CTU RGN. 6772/2021 (RIF. FASC. 2492/AOUC) " ESECUTIVITÀ 24/06/2023 ALLEGATI 2023/331 08/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO PAGAMENTO SALDO CCTTUU R.G. N. 7860/2019 (rif. fasc. 2284/AOUC) ESECUTIVITÀ 24/06/2023 ALLEGATI 2023/332 08/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO PAGAMENTO COMPENSO CTU (RIF. FASC. 1647/AOUC) RGN. 2926/2017 ESECUTIVITÀ 24/06/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 09/06/2023 al 24/06/2023
nr. del 2023/333 09/06/2023 STRUTTURA COMUNICAZIONE - DIRETTORE OGGETTO LINEE GUIDA PER LA PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO WEB E PRODOTTI EDITORIALI ISTITUZIONALI ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI 2023/334 09/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Indizione selezione pubblica per l’assegnazione di n. 2 borse di studio per Data Manager, durata 14 mesi - Programma di rete “Personalized medicine program on myeloid neoplasms: …” - WP 2 - codice 19RFPG, SOD Ematologia. ESECUTIVITÀ 09/06/2023 ALLEGATI 2023/335 09/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Indizione selezione pubblica per l’assegnazione di 2 borse di studio per laureati in Biotecnologie Farmaceutiche o Mediche, o Scienze Biologiche V.O. oppure classi DM 509/99 e DM 270/04 o equipollenti, con iscrizione all’Ordine dei biologi - Programma di rete “Personalized medicine program on myeloid neoplasms: …” - WP 2 codice 19RFPG – SOD Ematologia. ESECUTIVITÀ 09/06/2023 ALLEGATI 2023/336 09/06/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO APPROVAZIONE CONTRATTO AVENTE AD OGGETTO L`ACQUISIZIONE DA PARTE DELL`AOU MEYER-IRCCS DELLA COLLABORAZIONE PROFESSIONALE DEL DIRETTORE DELLA U.O.C. CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI DELL`AOU CAREGGI NECESSARIE AL FUNZIONAMENTO DEL PROPRIO COMITATO GESTIONE SINISTRI. ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI 2023/337 09/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Proroga della borsa di studio assegnata al dr. Donatello Cirone, progetto 20COTF – SOD Alcologia. ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI 2023/338 09/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Indizione selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio, durata 12 mesi, ad un laureato in Medicina e Chirurgia con iscrizione al registro dei medici esperti in fitoterapia/medicina complementare (codice progetto CR-CERFIT)presso il CERFIT. ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI 2023/339 09/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Indizione selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio ad un data manager, durata 12 mesi prorogabile – progetto UEMFI05 presso la Sod Malattie Emorragiche e della Coagulazione. " ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI 2023/340 09/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO esito procedura di mobilità per dirigente medico di cardiologia o di medicina interna per la SODc Malattie Aterotrombotiche e determinazioni conseguenti ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI 2023/341 09/06/2023 STRUTTURA STAFF DIREZIONE AZIENDALE OGGETTO Adozione Bilancio di Genere anno 2023 ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI 2023/342 09/06/2023 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO REVISIONE PREZZI DEL SERVIZIO DI STAMPA, POST-LAVORAZIONE, IMBALLAGGIO E CONSEGNA DEL MATERIALE CARTACEO ESECUTIVITÀ 09/06/2023 ALLEGATI 2023/343 09/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Proroga al 30 settembre 2023 di n. 13 contratti di lavoro a tempo determinato di personale afferente al Dipartimento delle Professioni Infermieristiche e Ostetriche e del Dipartimento delle Professioni Tecnico Sanitarie, vari profili professionali ESECUTIVITÀ 09/06/2023 ALLEGATI 2023/344 09/06/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO Costituzione provvisoria fondi contrattuali del comparto anno 2023 ai sensi degli artt. 102 e 103 CCNL 02.11.2022 area comparto. ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI 2023/345 09/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO SERVIZIO INTEGRATO DI MANUTENZIONE, CONDUZIONE E GESTIONE IMMOBILI E IMPIANTI - PRESA D’ATTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO SPECIFICO DELLA FASE DI START UP E NOMINA RES CIG 9780870542. IMPORTO SPESA EURO 1.829.320,85 OLTRE ONERI DI LEGGE ESECUTIVITÀ 09/06/2023 ALLEGATI 2023/346 09/06/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO PROVVEDIMENTO D.G. n. 623 del 14.11.2022: MODIFICHE RELATIVE ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ESTAR n. 200 DEL 15.02.2023. ESECUTIVITÀ 25/06/2023 ALLEGATI
Provvedimenti dirigenziali:
- Pubblicati dal 25/05/2023 al 09/06/2023
nr. del 2023/258 25/05/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. E8/2023 INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO DELL’ IMPIANTO ELETTRICO DI POTENZA DI CONTINUITA’ ASSOLUTA DEL PAD. 15 PIASTRA CIG 9830779777 CUP D12C17000140005. AFFIDAMENTO ALL’ING. FRANCESCO GRASSO. IMPORTO SPESA EURO 29.631,00 IVA ED ALTRI ONERI DI LEGGE ESCLUSI ESECUTIVITÀ 25/05/2023 ALLEGATI 2023/259 25/05/2023 STRUTTURA MOBILITA, E SICUREZZA DI SITO OSPEDALIERO OGGETTO "INT.6 P.T. 2020-2022 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RELATIVI A “PAD. 15 PIASTRA DEI SERVIZI DI IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZE A TASCA - SECONDO PIANO” CIG 8672147219 CUP D15F18001210005. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1 IMPORTO SPESA € 61.536,14 IVA ESCLUSA E AGGIORNAMENTO PREZZI ESECUTIVITÀ 25/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 26/05/2023 al 10/06/2023
nr. del 2023/260 26/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Protocollo ALXN2040-PNH-303 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI 2023/261 26/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico Protocollo: CAIN457I2401 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI 2023/262 26/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Protocollo: NAV-1003 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI 2023/263 26/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Codice:20210210 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 29/05/2023 al 13/06/2023
nr. del 2023/264 29/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Sostituzione allegato al provvedimento dirigenziale n. 200 del 28 aprile 2023 ESECUTIVITÀ 29/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 30/05/2023 al 14/06/2023
nr. del 2023/265 30/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Inserimento in attività assistenziale presso la SODc Psichiatria del docente universitario dr. Francesco Rotella in qualità di professore associato " ESECUTIVITÀ 15/06/2023 ALLEGATI 2023/266 30/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Risoluzione del rapporto di lavoro di un dipendente a tempo indeterminato dell`AOU Careggi, riconosciuto non idoneo permanentemente in modo assoluto al servizio come dipendente di Amministrazione Pubblica. ESECUTIVITÀ 30/05/2023 ALLEGATI 2023/267 30/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Liquidazione rimborsi spese spettanti al personale della AOUC per servizi fuori sede relativi all’anno 2023 ESECUTIVITÀ 15/06/2023 ALLEGATI 2023/268 30/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO PRESSO AOU CAREGGI, DEL DR. TOSONI FRANCO, DIRIGENTE FARMACISTA A T.I. DELL’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST E CONTESTUALE ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DR.SSA CANTINI FEDERICA, DIRIGENTE FARMACISTA A T.I. DELL’AOU CAREGGI PRESSO L’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST, PER IL PERIODO DI UN ANNO, DAL 19.06.2023 AL 18.06.2024 ESECUTIVITÀ 30/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 31/05/2023 al 15/06/2023
nr. del 2023/269 31/05/2023 STRUTTURA GESTIONE ATTIVITA` LIBERO PROFESSIONALE E AREA A PAGAMENTO OGGETTO Approvazione dello schema di pre-accordo tra i Partner dei progetti del Fondo Intesa San Paolo ESECUTIVITÀ 31/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 01/06/2023 al 16/06/2023
nr. del 2023/270 01/06/2023 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO "ESITO DELLE VERIFICHE SUL POSSESSO DEI REQUISITI DI ESECUTIVITÀ 17/06/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 05/06/2023 al 20/06/2023
nr. del 2023/271 05/06/2023 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO RENDICONTAZIONE CASSA ECONOMALE MESE APRILE 2023 ESECUTIVITÀ 21/06/2023 ALLEGATI 2023/272 05/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DR.SSA FRANCHI SARA, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, PRESSO L’AUSL TOSCANA CENTRO, PER IL PERIODO DI UN ANNO, A FAR DATA DAL 15.06.2023 E FINO AL 14.06.2024 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/273 05/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT.16 PT 2022-2024 - “PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO “PAD. VARI INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO” CIG. 9400802B37 - CUP D14E22000660002 - APPROVAZIONE PERIZIA VARIANTE N. 1 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 08/06/2023 al 23/06/2023
nr. del 2023/274 08/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA ASSEGNAZIONE TEMPORANEA, AI SENSI DELL’ART. 42-BIS DEL D.LGS. 151/01, DELLA SIG.RA COSTA RAFFAELA, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, PRESSO L’AUSL TOSCANA NORD OVEST, DAL 01.07.2023 AL 30.06.2024 ESECUTIVITÀ 24/06/2023 ALLEGATI 2023/275 08/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. 6 P.T. 2022–24 ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI NATURA IMPIANTISTICA ELETTRICA, DELLE EVENTUALI OPERE CONNESSE, COMPLEMENTARI E ACCESSORIE” - CIG. N. 964096472C - CUP N. D12C22000550005. AFFIDAMENTO ALL’IMPRESA RIDOLFI & C SRL IMPORTO EURO 725.806,45 OLTRE IVA DI LEGGE. ESECUTIVITÀ 08/06/2023 ALLEGATI 2023/276 08/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. 3 P.T. 2022–24 ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AI FINI DELLA SICUREZZA DI NATURA IMPIANTISTICA ELETTRICA E MECCANICA, DELLE EVENTUALI OPERE CONNESSE, COMPLEMENTARI E ACCESSORIE CIG 9646609992 CUP D12C22000520005. AFFIDAMENTO ALL’IMPRESA RIDOLFI & C SRL IMPORTO EURO 645.161,29 oltre IVA DI LEGGE. ESECUTIVITÀ 08/06/2023 ALLEGATI 2023/277 08/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO "PNRR E PNC – MISSIONE M6 SALUTE – LOTTO GEOGRAFICO 20 TOSCANA1 CUP D12C2200180006 CIG DERIVATO 9864602F14. ACCORDO QUADRO 1 TOSCANA 1 – 1 AFFIDAMENTO SERVIZI DI VERIFICA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ex art. 26 DLGS. 50/2016 per “PAD.16A SAN LUCA – RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO ANTISISMICO” - IMPORTO EURO 39.403,58 OLTRE IVA " ESECUTIVITÀ 08/06/2023 ALLEGATI
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