- Home
- Albo on line
- Sabato, 12 Dicembre 2015
- Ultima modifica: Lunedì, 11 Aprile 2022 07:44
- Visite: 1894612
Ai sensi dell’art. 32 comma 1 della L. 18 giugno 2009, n. 69 Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile:
A far data dal 1° gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.
Provvedimenti del Direttore Generale:
- Pubblicati dal 22/05/2023 al 06/06/2023
nr. del 2023/303 22/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Avviso di reclutamento speciale riservato agli aventi diritto di cui all’art. 1, comma 268, lettera b, della L. n. 234 del 30/12/2021 per l’eventuale copertura di posti a tempo indeterminato in vari profili di personale - area dei professionisti della salute e dei funzionari. " ESECUTIVITÀ 22/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 23/05/2023 al 07/06/2023
nr. del 2023/304 23/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "conferimento di un incarico di collaborazione libero professionale per la durata di 8 mesi a medico specialista in Neurochirurgia per attività progettuale in favore della SODc Neurochirurgia mediante utilizzo idonea graduatoria selettiva approvata con Provvedimento Direttore Generale n. 162 del 7 marzo 2023 " ESECUTIVITÀ 23/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 26/05/2023 al 10/06/2023
nr. del 2023/305 26/05/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO REALIZZAZIONE NUOVO BLOCCO OPERATORIO, DIAGNOSTICA, FARMACIA – FINANZIAMENTO EX ART.20 L. 67/1988 – RICHIESTA EROGAZIONE FINANZIARIA A SALDO PER EURO 194.354,13 E CHIUSURA INTERVENTO. ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI - Atto: 364002000900004113_0001.719DEL10-05-2023.pdf
- Allegato: 364002000900004114_0001.1_NUOVO_BLOCCO_OPERATORIO_DIAGNOSTICA_FARMACIA_MOD_EROG_03052023.pdf
- Allegato: 364002000900004115_0001.2_NUOVO_BLOCCO_OPERATORIO_DIAGNOSTICA_FARMACIA_SDFIN_03052023.pdf
- Allegato: 364002000900004116_0001.3_EAS_DEAS_CERT_REGOL_FORNITURA_ARREDI_03052023.pdf
- Allegato: 364002000900004117_0001.4_NUOVO_BLOCCO_OPERATORIO_DIAGNOSTICA_FARMACIA_REL_CONCL_03052023.pdf
- Allegato: 364002000900004118_0001.LAVORI_1133_2017_D_225421,22.pdf
- Allegato: 364002000900004119_0001.6_DEASCOLLAUDOTECNICOAMMINISTRATIVO.pdf
- Frontespizio: 364008000200016161_0001.pdf
2023/306 26/05/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO ADESIONE BANDO “BOLLINI ROSA” ANNO 2024-2025 E AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI 2023/307 26/05/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO "RIQUALIFICAZIONE PAD. 16 SAN LUCA VECCHIO – RISTRUTTURAZIONE ALA SUD PER AMBULATORI PIANO TERRA –APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, SCHEDE TECNICO-FINANZIARIE E RICHIESTA DI AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO EX ART. 20 L.67/88 - ACCORDO DI PROGRAMMA INTEGRATIVO CON LA REGIONE TOSCANA AI SENSI DELL’ART. 5 BIS D. LGS. N. 502/92 – RIPARTO 2019 – 1^ TRANCHE. CUP: D17H18002780001 " ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 29/05/2023 al 13/06/2023
nr. del 2023/308 29/05/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO AZIENDALE SULLA PROPRIETA’ INTELLETTUALE ESECUTIVITÀ 14/06/2023 ALLEGATI 2023/309 29/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "CONFERIMENTO INCARICO NOTAIO S. FAUCCI (RIF. FASC. 10US/2023) " ESECUTIVITÀ 29/05/2023 ALLEGATI 2023/310 29/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.8 DIRIGENTI MEDICI -DISCIPLINA ANESTESIA E RIANIMAZIONE - DAI ANESTESIA E RIANIMAZIONE. ESECUTIVITÀ 14/06/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 31/05/2023 al 15/06/2023
nr. del 2023/311 31/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Ulteriore proroga sostituzione temporanea degli incarichi di direzione dei DAI Anestesia e rianimazione, Cardiotoracovascolare e Neuromuscoloscheletrico e degli organi di senso ESECUTIVITÀ 31/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 05/06/2023 al 20/06/2023
nr. del 2023/312 05/06/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO Fondi Contrattuali del personale dell’area sanità ex-artt. 94,95,96 CCNL 19.12.2019, determinazione definitiva anno 2022 e provvisoria anno 2023. ESECUTIVITÀ 21/06/2023 ALLEGATI 2023/313 05/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INTERVENTO DENOMINATO “I.T.T. – CELL FACTORY” – ASSEGNAZIONE CON DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE TOSCANA N. 5538/2011 - COD. REGIONALE AC.EO01.1406 – CUP D15D09000180005 - RICHIESTA DI EROGAZIONE FINANZIARIA A SALDO AI SENSI ART.15 L.R. TOSCANA N. 65/2010 PER € 30.867,87 IVA INCLUSA ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/314 05/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE STRAGIUDIZIALE SINISTRI - AZIONE DI SURROGA DA PARTE DELL`INPS - ACCOGLIMENTO RICHIESTA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - RIF. FASCICOLO 2013/141 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/315 05/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI 2011/13 – ASSEGNAZIONE CON DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE TOSCANA N. 5538/2011 – COD. REGIONALE AC.EO05.1409 – RICHIESTA EROGAZIONE FINANZIARIA A SALDO AI SENSI ART.15 L.R. TOSCANA N. 65/2010 PER € 247.731,96 IVA INCLUSA ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/316 05/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE STRAGIUDIZIALE SINISTRI - ACCOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE RICHIESTA DI RISARCIMENTO - FASCICOLO 2021/114 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/317 05/06/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE STRAGIUDIZIALE SINISTRI - ACCOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE RICHIESTA DI RISARCIMENTO - FASCICOLO 2021/067 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/318 05/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO “PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL COMPLETAMENTO DEL PATRIMONIO STRUMENTALE E STRUTTURALE DELLA SANITÀ TOSCANA“ DI CUI ALLA D.G.R. N. 1272/2014 E D.G.R. N. 334/2015 - RICHIESTA DI EROGAZIONE FINANZIARIA A TITOLO DI ACCONTO SU FINANZIAMENTO DI CUI ALLA D.G.R. 850 DEL 06/07/2020 PER € 357.875,25 IVA INCLUSA. ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI - Atto: 364002000900004482_0001.pdf
- Allegato: 364002000900004483_0001.1_23052023_FIRMATO.pdf
- Allegato: 364002000900004485_0001.2_23052023_FIRMATO.pdf
- Allegato: 364002000900004486_0001.3_23052023.pdf
- Allegato: 364002000900004488_0001.4_23052023.pdf
- Allegato: 364002000900004489_0001.5_23052023.pdf
- Frontespizio: 364008000200016215_0001.pdf
Provvedimenti dirigenziali:
- Pubblicati dal 22/05/2023 al 06/06/2023
nr. del 2023/251 22/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Liquidazione rimborsi spese spettanti al personale della AOUC per servizi fuori sede relativi all’anno 2022 e 2023 ESECUTIVITÀ 07/06/2023 ALLEGATI 2023/252 22/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DEL DR. CAVIGLI EDOARDO, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, PRESSO L’AUSL TOSCANA CENTRO, PER IL PERIODO DI UN ANNO, A FAR DATA DAL 01.06.2023 E FINO AL 31.05.2024 ESECUTIVITÀ 22/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 23/05/2023 al 07/06/2023
nr. del 2023/253 23/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Protocollo CV029-009 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 23/05/2023 ALLEGATI 2023/254 23/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di un diario elettronico per la compilazione di questionari da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 23/05/2023 ALLEGATI 2023/255 23/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Protocollo ARGX-113-2007 Versione 2.0 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 23/05/2023 ALLEGATI 2023/256 23/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di un IPAD da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Protocollo Nanoray-312 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 23/05/2023 ALLEGATI 2023/257 23/05/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. 2 P.T. 2019-2021. ACCORDO QUADRO PER “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AI FINI DELLA SICUREZZA DI NATURA IMPIANTISTICA ELETTRICA E MECCANICA DELLE EVENTUALI OPERE CONNESSE COMPLEMENTARI E ACCESSORIE”. - CIG 7980992AF0 - CUP D15F18001160005. - RICONOSCIMENTO COMPENSAZIONE PREZZI - IMPORTO SPESA EURO 26.819,17 IVA ESCLUSA. ESECUTIVITÀ 23/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 25/05/2023 al 09/06/2023
nr. del 2023/258 25/05/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. E8/2023 INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO DELL’ IMPIANTO ELETTRICO DI POTENZA DI CONTINUITA’ ASSOLUTA DEL PAD. 15 PIASTRA CIG 9830779777 CUP D12C17000140005. AFFIDAMENTO ALL’ING. FRANCESCO GRASSO. IMPORTO SPESA EURO 29.631,00 IVA ED ALTRI ONERI DI LEGGE ESCLUSI ESECUTIVITÀ 25/05/2023 ALLEGATI 2023/259 25/05/2023 STRUTTURA MOBILITA, E SICUREZZA DI SITO OSPEDALIERO OGGETTO "INT.6 P.T. 2020-2022 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RELATIVI A “PAD. 15 PIASTRA DEI SERVIZI DI IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZE A TASCA - SECONDO PIANO” CIG 8672147219 CUP D15F18001210005. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1 IMPORTO SPESA € 61.536,14 IVA ESCLUSA E AGGIORNAMENTO PREZZI ESECUTIVITÀ 25/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 26/05/2023 al 10/06/2023
nr. del 2023/260 26/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Protocollo ALXN2040-PNH-303 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI 2023/261 26/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico Protocollo: CAIN457I2401 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI 2023/262 26/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Protocollo: NAV-1003 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI 2023/263 26/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Codice:20210210 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 26/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 29/05/2023 al 13/06/2023
nr. del 2023/264 29/05/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Sostituzione allegato al provvedimento dirigenziale n. 200 del 28 aprile 2023 ESECUTIVITÀ 29/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 30/05/2023 al 14/06/2023
nr. del 2023/265 30/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Inserimento in attività assistenziale presso la SODc Psichiatria del docente universitario dr. Francesco Rotella in qualità di professore associato " ESECUTIVITÀ 15/06/2023 ALLEGATI 2023/266 30/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Risoluzione del rapporto di lavoro di un dipendente a tempo indeterminato dell`AOU Careggi, riconosciuto non idoneo permanentemente in modo assoluto al servizio come dipendente di Amministrazione Pubblica. ESECUTIVITÀ 30/05/2023 ALLEGATI 2023/267 30/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Liquidazione rimborsi spese spettanti al personale della AOUC per servizi fuori sede relativi all’anno 2023 ESECUTIVITÀ 15/06/2023 ALLEGATI 2023/268 30/05/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO PRESSO AOU CAREGGI, DEL DR. TOSONI FRANCO, DIRIGENTE FARMACISTA A T.I. DELL’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST E CONTESTUALE ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DR.SSA CANTINI FEDERICA, DIRIGENTE FARMACISTA A T.I. DELL’AOU CAREGGI PRESSO L’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST, PER IL PERIODO DI UN ANNO, DAL 19.06.2023 AL 18.06.2024 ESECUTIVITÀ 30/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 31/05/2023 al 15/06/2023
nr. del 2023/269 31/05/2023 STRUTTURA GESTIONE ATTIVITA` LIBERO PROFESSIONALE E AREA A PAGAMENTO OGGETTO Approvazione dello schema di pre-accordo tra i Partner dei progetti del Fondo Intesa San Paolo ESECUTIVITÀ 31/05/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 01/06/2023 al 16/06/2023
nr. del 2023/270 01/06/2023 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO "ESITO DELLE VERIFICHE SUL POSSESSO DEI REQUISITI DI ESECUTIVITÀ 17/06/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 05/06/2023 al 20/06/2023
nr. del 2023/271 05/06/2023 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO RENDICONTAZIONE CASSA ECONOMALE MESE APRILE 2023 ESECUTIVITÀ 21/06/2023 ALLEGATI 2023/272 05/06/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DR.SSA FRANCHI SARA, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, PRESSO L’AUSL TOSCANA CENTRO, PER IL PERIODO DI UN ANNO, A FAR DATA DAL 15.06.2023 E FINO AL 14.06.2024 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI 2023/273 05/06/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT.16 PT 2022-2024 - “PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO “PAD. VARI INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO” CIG. 9400802B37 - CUP D14E22000660002 - APPROVAZIONE PERIZIA VARIANTE N. 1 ESECUTIVITÀ 05/06/2023 ALLEGATI
Archivio manifestazioni d'interesse
RSU
Elezioni rinnovo RSU 2022