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Ai sensi dell’art. 32 comma 1 della L. 18 giugno 2009, n. 69 Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile:
A far data dal 1° gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.
Provvedimenti del Direttore Generale:
- Pubblicati dal 23/01/2023 al 07/02/2023
nr. del 2023/53 23/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.9 DIRIGENTI MEDICI -DISCIPLINA MEDICINA INTERNA -DAI DEA. ESECUTIVITÀ 23/01/2023 ALLEGATI 2023/54 23/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica e conferimento di n. 1 incarico di collaborazione libero professionale, mesi 8, a medico specializzato in Urologia per attività progettuale in favore della SODc Chirurgia urologica, robotica, mininvasiva e dei trapianti renali ESECUTIVITÀ 08/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 25/01/2023 al 09/02/2023
nr. del 2023/55 25/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO ESECUZIONE ACCORDO TRANSATTIVO R.G.N. 6713/2022 (Rif. Fasc. 2608/AOUC) ESECUTIVITÀ 10/02/2023 ALLEGATI 2023/56 25/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI - ACCOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE RICHIESAT DI RISARCIMENTO - RIF. FASCICOLO 2022/069 ESECUTIVITÀ 25/01/2023 ALLEGATI 2023/57 25/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Proroga della borsa di studio assegnata alla dr.ssa Sara Rubini – cod. prog. 13VEQA – SOD PMA. " ESECUTIVITÀ 10/02/2023 ALLEGATI 2023/58 25/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ESITO SELEZIONE PUBBLICA E CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A MEDICI DI MEDICINA INTERNA A FAVORE DEL DAI DEA. ESECUTIVITÀ 25/01/2023 ALLEGATI 2023/59 25/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Proroga di 12 mesi della borsa di studio assegnata alla dr.ssa Erika Scoccimarro, progetto 21ELEK, SOD Radioterapia. ESECUTIVITÀ 10/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 26/01/2023 al 10/02/2023
nr. del 2023/60 26/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO ESECUZIONE VERBALE DI CONCILAZIONE RIF. FASC. 2536/AOUC ESECUTIVITÀ 11/02/2023 ALLEGATI 2023/61 26/01/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN SERVICE PER 12 MESI DI SISTEMA VIDEOSCOPIO FLESSIBILE MONOPAZIENTE CON MONITOR OCCORRENTI ALLE AA.SS. DELLA REGIONE TOSCANA – DET. ESTAR 1159/2022 - LOTTO UNICO – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 11/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 27/01/2023 al 11/02/2023
nr. del 2023/62 27/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI - RICHIESTA DI RISARCIMENTO FASCICOLO 2016/115 - ACCOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE ESECUTIVITÀ 27/01/2023 ALLEGATI 2023/63 27/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "GESTIONE DIRETTA SINISTRI - RICHIESTA DI RISARCIMENTO FASCICOLO 2020/104 - ACCOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE " ESECUTIVITÀ 27/01/2023 ALLEGATI 2023/64 27/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "SOSPENSIONE CAUTELARE DIPENDENTE FASCICOLO DISCIPLINARE 4/2019 " ESECUTIVITÀ 27/01/2023 ALLEGATI 2023/65 27/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "conferimento di un incarico di collaborazione libero professionale per la durata di 8 mesi a medico specialista in Cardiologia per attività progettuale in favore della SODc Cardiologia Generale mediante utilizzo idonea graduatoria selettiva approvata con Provvedimento Direttore Generale n. 21 dell’11 gennaio 2023 " ESECUTIVITÀ 27/01/2023 ALLEGATI 2023/66 27/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Presa d`atto della valutazione positiva del Collegio Tecnico relativa all’incarico di direzione dell’Area Igiene ed Organizzazione Ospedaliera. Contestuale conferma dell’incarico. ESECUTIVITÀ 12/02/2023 ALLEGATI 2023/67 27/01/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO RINNOVO COMPONENTI ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE ESECUTIVITÀ 27/01/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 30/01/2023 al 14/02/2023
nr. del 2023/68 30/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica per una borsa di studio da assegnare a un laureato in Medicina e chirurgia con specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, progetto UCARG03 – SOD Cardiologia Generale ESECUTIVITÀ 15/02/2023 ALLEGATI 2023/69 30/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica per una borsa di studio per laureati in Farmacia o CTF, durata mesi 30, progetto” Monitoraggio continuo dell’utilizzo dei farmaci e dei dispositivi medici in AOUC e benchmarking con i più importanti ospedali italiani” (Cod 22FDAT) – UOC Farmaceutica Ospedaliera e Politiche del Farmaco ESECUTIVITÀ 15/02/2023 ALLEGATI 2023/70 30/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Ulteriore proroga sostituzione temporanea degli incarichi di direzione DAI Anestesia e rianimazione, Cardiotoracovascolare e Neuromuscoloscheletrico e degli organi di senso. ESECUTIVITÀ 30/01/2023 ALLEGATI 2023/71 30/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI - LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI: PROC.PEN. 3495-22RGNR - 2670-22RG GIP. RIF.FASC. 2022-37 ESECUTIVITÀ 15/02/2023 ALLEGATI 2023/72 30/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI- RIMBORSO SPESE LEGALI: PROC.PEN 3495-22RGNR - 2670-2022RG GIP. RIF.FASC. 2022-037 ESECUTIVITÀ 15/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 31/01/2023 al 15/02/2023
nr. del 2023/73 31/01/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN LOCAZIONE DI SISTEMI ANALITICI PER TEST MICROBIOLOGICI E VIROLOGICI IN BIOLOGIA MOLECOLARE PER LE STRUTTURE LABORATORISTICHE DELLE AA.SS DELLA REGIONE TOSCANA – LOTTO 8 – SISTEMA RAPIDO PER DIAGNOSI MOLECOLARE PER MYCOBACTERIUM TUBERCOLOSIS E PER GENI DI RESISTENZA AGLI ANTIBIOTICI – AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 1386 DEL 14/10/2022 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 31/01/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 02/02/2023 al 17/02/2023
nr. del 2023/74 02/02/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO RICHIESTA A SALDO EROGAZIONE FINANZIARIA SU FINANZIAMENTO DI CUI ALLA DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1313 DEL 28/10/2019 – “RIPARTO TRA LE AZIENDE E GLI ENTI DEL S.S.R. DELLE RISORSE IN C/CAPITALE STANZIATE NEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019 A SEGUITO DELL’ART. 14 DELLA L.R. N. 19/2019” - PER € 2.799.988,92 IVA INCLUSA ESECUTIVITÀ 02/02/2023 ALLEGATI 2023/75 02/02/2023 STRUTTURA COMUNICAZIONE - DIRETTORE OGGETTO ADOZIONE PIANO DI COMUNICAZIONE – ANNO 2023 ESECUTIVITÀ 02/02/2023 ALLEGATI 2023/76 02/02/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO PROGRAMMA ACQUISTI ARREDI (LOTTO 1) - AOU CAREGGI - RICHIESTA DI EROGAZIONE FINANZIARIA PER EURO 121.380,49 (IVA INCLUSA) E CHIUSURA INTERVENTO REALIZZATO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA ART. 20, L. 67/1988 – RIPARTO 2008 - AMMISSIONE CON DD 15 SETTEMBRE 2014. ESECUTIVITÀ 02/02/2023 ALLEGATI - Atto: 364002000800008223_0001.pdf
- Allegato: 364002000800008224_0001.EROG1_FIRMATO.pdf
- Allegato: 364002000800008225_0001.2_ARREDI_CHIUSURA_ModSD-fin_FIRMATO.pdf
- Allegato: 364002000800008226_0001.3_ARREDI_CHIUSURA_CERT_REG_FORN_FIRMATO.pdf
- Allegato: 364002000800008227_0001.4_ARREDI_CHIUSURA_RELAZ_CONCL_FIRMATA.pdf
- Allegato: 364002000800008228_0001.5A_ARREDI_CHIUSURA_ELENCOFORNITORI.pdf
- Allegato: 364002000900001001_0001.5B_ARREDI_FATTURE_12122022.pdf
- Frontespizio: 364008000200014267_0001.pdf
2023/77 02/02/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO “NUOVO EDIFICIO DIREZIONALE DMO” – CUP: D15D06000090005 - INTERVENTO REALIZZATO NELL`AMBITO DEL PROGRAMMA ART. 20, L. 67/1988 - IIA FASE – CHIUSURA INTERVENTO ESECUTIVITÀ 02/02/2023 ALLEGATI 2023/78 02/02/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO RICHIESTA EROGAZIONE FINANZIARIA A TITOLO DI ACCONTO SU FINANZIAMENTO DI CUI ALLA DGRT N. 1061 DEL 27/07/2020 - PER € 6.260.443,79 IVA INCLUSA. ANNUALITÀ 2020 - 2021 ESECUTIVITÀ 02/02/2023 ALLEGATI 2023/79 02/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A MEDICO SPECIALIZZATO NELLA DISCIPLINA DI CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA SOD CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA E MICROCHIRURGIA - SOD UNITA SPINALE UNIPOLARE. ESECUTIVITÀ 02/02/2023 ALLEGATI 2023/80 02/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dietista e a tempo determinato di n. 3 fisioterapisti, area dei professionisti della salute e dei funzionari, e assunzione a tempo indeterminato di n. 2 operatori tecnici specializzati - autisti, area degli operatori. ESECUTIVITÀ 18/02/2023 ALLEGATI 2023/81 02/02/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE RISCHI DIVERSI - PERIODO 31.12.2022 / 31.12.2023 - PAGAMENTO DEL PREMIO " ESECUTIVITÀ 18/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 03/02/2023 al 18/02/2023
nr. del 2023/82 03/02/2023 STRUTTURA GESTIONE ATTIVITA` LIBERO PROFESSIONALE E AREA A PAGAMENTO OGGETTO Acquisizione del finanziamento regionale per il Centro VEQ e rendicontazione attività anno 2022 ESECUTIVITÀ 19/02/2023 ALLEGATI 2023/83 03/02/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO SUBENTRO DEC RELATIVI AI CONTRATTI DI NOLEGGIO DELLE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI A SEGUITO DEL NUOVO ASSETTO DELLE TECNOLOGIE SANITARIE DI ESTAR PER AOU CAREGGI. ESECUTIVITÀ 03/02/2023 ALLEGATI 2023/84 03/02/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA DI PARTICELLE RADIOEMBOLIZZANTI DA DESTINARE ALLE AA.SS. DELLA REGIONE TOSCANA PER 24 MESI – LOTTO 2 – AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 1667 DEL 14/12/2022 – AUTORIZZAZIONE AVVIO FORNITURE E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 03/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 07/02/2023 al 22/02/2023
nr. del 2023/85 07/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "INCARICO DI COLLABORAZIONE, A TITOLO GRATUITO, AL PROF. GIULIANO PERIGLI PER ATTIVITA` DI CONSULENZA IN MATERIA DI PATOLOGIA ENDOCRINOCHIRURGICA " ESECUTIVITÀ 23/02/2023 ALLEGATI 2023/86 07/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Indizione selezione pubblica per una borsa di studio da assegnare a un laureato in Farmacia o Scienze biologiche o CTF o Biotecnologie V.O.o equipollenti, durata 12 mesi - progetto “supporto all’attività del CTC in materia di farmacovigilanza e sperimentazione clinica” – cod UCTC005 Clinical Trial Center dell’AOUC”. ESECUTIVITÀ 23/02/2023 ALLEGATI 2023/87 07/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO avviso di mobilità volontaria esterna per n. 1 fisioterapista – area dei professionisti della salute e dei funzionari per la SODc Chirurgia e Microchirurgia Ricostruttiva della Mano ESECUTIVITÀ 23/02/2023 ALLEGATI 2023/88 07/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A MEDICI SPECIALIZZATI NELLA DISCIPLINA DI ONCOLOGIA/EQUIPOLLENTI - PROGETTO A FAVORE DELLA SOD ONCOLOGIA CLINICA. ESECUTIVITÀ 07/02/2023 ALLEGATI 2023/89 07/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN ESITO AL TIROCINIO RISERVATO AGLI ISCRITTI EX LEGGE 68/99 - PROFILO COADIUTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEL PERSONALE DI SUPPORTO. ESECUTIVITÀ 23/02/2023 ALLEGATI 2023/90 07/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA DEL CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DELLA DOTT.SSA CHIARA PAOLI, COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - DATA MANAGER, AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI, PER ATTIVITA’ IN FAVORE DELLA SODC EMATOLOGIA (CODICE UEMAT02) ESECUTIVITÀ 23/02/2023 ALLEGATI 2023/91 07/02/2023 STRUTTURA SERVIZI ESTERNALIZZATI OGGETTO Modifica dello schema di Accordo per l’attivazione di un centro interaziendale in area cardiologica per lo sviluppo delle competenze integrate nell’ambito della diagnosi e cura delle cardiomiopatie, già approvato con Provvedimento del Direttore Generale n. 375 del 23 giugno 2022. ESECUTIVITÀ 07/02/2023 ALLEGATI
Provvedimenti dirigenziali:
- Pubblicati dal 23/01/2023 al 07/02/2023
nr. del 2023/27 23/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Inserimento in attività assistenziale del ricercatore a tempo determinato di tip. a) dr. Antonio Farina presso la SODc Neurologia 2 del DAI Neuromuscoloscheletrico e degli organi di senso. " ESECUTIVITÀ 08/02/2023 ALLEGATI 2023/28 23/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Inserimento in attività assistenziale del ricercatore a tempo determinato di tip. a) dr.ssa Eleonora Rossi presso la SODc Psichiatria del DAI Neuromuscoloscheletrico e degli organi di senso ESECUTIVITÀ 08/02/2023 ALLEGATI 2023/29 23/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Inserimento in attività assistenziale del ricercatore a tempo determinato di tip. a) dr.ssa Clotilde Sparano presso la SODc Endocrinologia del DAI Medico-Geriatrico. " ESECUTIVITÀ 08/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 24/01/2023 al 08/02/2023
nr. del 2023/30 24/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Presa d`atto delle valutazioni dei C.T. nei confronti dei Professori universitari in afferenza assistenziale con anzianità di servizio >15 anni e conseguente riconoscimento economico " ESECUTIVITÀ 09/02/2023 ALLEGATI 2023/31 24/01/2023 STRUTTURA AREA RELAZIONI DI LAVORO E COMUNICAZIONE OGGETTO APPROVAZIONE N. 13 CONVENZIONI CON LE UNIVERSITA RICHIEDENTI PER L’ATTIVAZIONE DEI TIROCINI DI SPECIALIZZAZIONE FUORI RETE FORMATIVA DEI DR. DANIELE TIENFORTI, LUDOVICO LEMBO, NICOLO’ PATRONITI, NICOLA LUIGI D’AURIA, NICOLA ZANONI E DELLE DR.SSE SILVIA MAIANI, FRANCESCA GRASSI, FEDERICA MACELI, LAURA BASILE, SILVIA CRUCITO, FRANCESCA NESSUNO, ADRIANA PALUDI, CAMILLA PODDA ESECUTIVITÀ 24/01/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 25/01/2023 al 09/02/2023
nr. del 2023/32 25/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA COMANDO A TEMPO PIENO DEL DR. MASSIMO CALISTRI, DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA CHIRURGIA GENERALE A T. I. DELL’AOU CAREGGI, PRESSO L’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO, PER IL PERIODO DI UN ANNO, DAL 22.02.2023 AL 21.02.2024 ESECUTIVITÀ 10/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 27/01/2023 al 11/02/2023
nr. del 2023/33 27/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AUSL TOSCANA SUD EST DELL’INFERMIERE MEOLI FRANCESCA MEDIANTE SCAMBIO COMPENSATIVO CON IL DIPENDENTE INFERMIERE BIZZARRI ELENA DAL 01.03.2023 ESECUTIVITÀ 12/02/2023 ALLEGATI 2023/34 27/01/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO "INT. e1/2023 A.Q., AI SENSI DELL’ART. 54 D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER IL SERVIZIO DI MISURAZIONE, CAMPIONAMENTO ED INDIVIDUAZIONE DI SOLUZIONI AL FINE DI CONTENERE I PARAMETRI QUALITATIVI DELLE ACQUE DI SCARICO REFLUE E METEORICHE, NEL RISPETTO DEL D.LGS. 152/06, PRESSO L’A.O.U.C. PER UN PERIODO DI 36 MESI CIG. N. 9595532381. INDIZIONE PROCEDURA DI GARA " ESECUTIVITÀ 27/01/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 30/01/2023 al 14/02/2023
nr. del 2023/35 30/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Presa d`atto delle valutazioni dei C.T. nei confronti del personale ospedaliero con anzianità di servizio >5 e >15 anni e conseguente riconoscimento economico " ESECUTIVITÀ 15/02/2023 ALLEGATI 2023/36 30/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Codice 20007A - e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 30/01/2023 ALLEGATI 2023/37 30/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Codice BO42353 - e approvazione dell`addendum al contratto di comodato ESECUTIVITÀ 30/01/2023 ALLEGATI 2023/38 30/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di un tablet da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 30/01/2023 ALLEGATI 2023/39 30/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Trasferimento in entrata dall’ARPAT del Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Morgese Alessia mediante scambio compensativo con il dipendente Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Tamburrella Giulio dal 01.03.2023 ESECUTIVITÀ 15/02/2023 ALLEGATI 2023/40 30/01/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO TRA REGIONE TOSCANA E EDISON ENERGIA SPA AGGIUDICATARIO LOTTO 2 PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L’ANNO 2023 CIG DERIVATO 9586334D10 IMPORTO SPESA COMPLESSIVO EURO 86.103,08 IVA ESCLUSA ESECUTIVITÀ 30/01/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 31/01/2023 al 15/02/2023
nr. del 2023/41 31/01/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA COMANDO DEL DR. GAETANO GENNAI, INFERMIERE A T.I. DELL’AOU CAREGGI, PRESSO REGIONE TOSCANA – UFFICIO DI GABINETTO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE, A FAR DATA DAL 01.02.2023 E FINO AL 31.01.2024 ESECUTIVITÀ 31/01/2023 ALLEGATI 2023/42 31/01/2023 STRUTTURA ATTIVITA` AMMINISTRATIVA A SUPPORTO DELLE ATTIVITA` SANITARIE OGGETTO "SOMMINISTRAZIONE LAVORO: PERSONALE INFERMIERISTICO PER PROGETTO MINISTERIALE DEL FONDO PER L`ALZHEIMER E LE DEMENZE CODICE ""22 ALDE""" ESECUTIVITÀ 16/02/2023 ALLEGATI 2023/43 31/01/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di un ecotomografo destinato alla SOD Reumatologia e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 16/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 02/02/2023 al 17/02/2023
nr. del 2023/44 02/02/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 445/2022 - PAGAMENTO SOMME (RIF. FASC. 1969/AOUC) ESECUTIVITÀ 18/02/2023 ALLEGATI 2023/45 02/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Parziale rettifica del Provvedimento Dirigenziale nr. 35/2023 " ESECUTIVITÀ 02/02/2023 ALLEGATI 2023/46 02/02/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI - PAGAMENTO SPESE PROCEDURA DI MEDIAZIONE N. 1975/2022 - NS. RIF. 2021/121 ESECUTIVITÀ 02/02/2023 ALLEGATI 2023/47 02/02/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO POLIZZA RC SPERIMENTAZIONI NO PROFIT N. 063 0000 374/D/19 - REGOLAZIONE PREMIO - STUDIO CAM BIO ESECUTIVITÀ 18/02/2023 ALLEGATI 2023/48 02/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO liquidazione rimborsi spese spettanti al personale della AOUC per comando fuori sede relativi all`anno 2022 ESECUTIVITÀ 18/02/2023 ALLEGATI 2023/49 02/02/2023 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO RENDICONTAZIONE CASSA ECONOMALE MESE DICEMBRE 2022 ESECUTIVITÀ 18/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 03/02/2023 al 18/02/2023
nr. del 2023/50 03/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Rettifica dell’allegato A) del Provvedimento Dirigenziale nr. 30/2023 " ESECUTIVITÀ 03/02/2023 ALLEGATI 2023/51 03/02/2023 STRUTTURA ATTIVITA` AMMINISTRATIVA A SUPPORTO DELLE ATTIVITA` SANITARIE OGGETTO RISORSE AMMINISTRATIVE IN SOMMINISTRAZIONE LAVORO ESECUTIVITÀ 19/02/2023 ALLEGATI 2023/52 03/02/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO "APPROVAZIONE ADDENDUM RELATIVO ALLA CONVENZIONE TRA L`AOU CAREGGI E LA SCUOLA DI PSICOLOGIA DELL`UNIVERSITA` DEGLI STUDI DI FIRENZE PER LO SVOLGIMENTO DEI TIROCINI POST-LAUREAM IN PSICOLOGIA " ESECUTIVITÀ 03/02/2023 ALLEGATI 2023/53 03/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AUSL TOSCANA CENTRO DELL’INFERMIERE SURUGIU BIANCA ELENA MEDIANTE SCAMBIO COMPENSATIVO CON IL DIPENDENTE INFERMIERE GINANNI EMANUELE DAL 01.03.2023 ESECUTIVITÀ 19/02/2023 ALLEGATI 2023/54 03/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AUSL TOSCANA CENTRO DELL’INFERMIERE ZANABONI ALESSANDRO MEDIANTE SCAMBIO COMPENSATIVO CON IL DIPENDENTE INFERMIERE MUGNAINI CHIARA DAL 01.03.2023 ESECUTIVITÀ 19/02/2023 ALLEGATI 2023/55 03/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AUSL TOSCANA NORD OVEST DELL’OSS RUSSO LUISA MEDIANTE SCAMBIO COMPENSATIVO CON IL DIPENDENTE OSS ANGIOLINI GIOVANNI, DAL 01.03.2023 ESECUTIVITÀ 19/02/2023 ALLEGATI 2023/56 03/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AUSL TOSCANA NORD OVEST DEL FISIOTERAPISTA RICCI MARCO MEDIANTE SCAMBIO COMPENSATIVO CON IL DIPENDENTE FISIOTERAPISTA LOMBARDI MARCO DAL 01.03.2023 ESECUTIVITÀ 19/02/2023 ALLEGATI 2023/57 03/02/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di una centrifuga da banco refrigerata destinata alla SOD Malattie Emorragiche e della Coagulazione e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 19/02/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 07/02/2023 al 22/02/2023
nr. del 2023/58 07/02/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Presa d’atto delle volontarie dimissioni dal servizio del Dr. Emanuele Viani Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione. ESECUTIVITÀ 23/02/2023 ALLEGATI 2023/59 07/02/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. 7 PT 2022-2024 “PAD 16 SAN LUCA NUOVO 1°P – RISTRUTTURAZIONE REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA E SUBINTENSIVA E IMPLEMENTAZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE E ILLUMINAZIONE” – LATO SUD CIG 9474614ACE CUP D12C22000560005 – AFFIDAMENTO IMPRESA SISTEC SRL – IMPORTO EURO 902.117,688 ESECUTIVITÀ 23/02/2023 ALLEGATI
Archivio manifestazioni d'interesse
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Elezioni rinnovo RSU 2022