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Ai sensi dell’art. 32 comma 1 della L. 18 giugno 2009, n. 69 Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile:
A far data dal 1° gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.
Provvedimenti del Direttore Generale:
- Pubblicati dal 13/03/2023 al 28/03/2023
nr. del 2023/171 13/03/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA DI SISTEMI ANALITICI PER LE ANATOMIE PATOLOGICHE DELLA REGIONE TOSCANA – DET. ESTAR 1610/2022 - LOTTO 3 – APPARECCHI PER L’ALLESTIMENTO AUTOMATICO DI PREPARATI CITOLOGICI VAGINALI ED EXTRAVAGINALI IN FASE LIQUIDA AD ALTA CAPACITA’ - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 29/03/2023 ALLEGATI 2023/172 13/03/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI ANALITICI OCCORRENTI AI LABORATORI ANALISI DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE TOSCANA – DET. ESTAR 1151/2022 - LOTTO 1 - SISTEMI LC-MS/MS PER DETERMINAZIONI FARMACOTOSSICOLOGICHE SU VARIE MATRICI – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 29/03/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 14/03/2023 al 29/03/2023
nr. del 2023/173 14/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER N. 1 DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI FARMACOLOGIA E TOSSICOLOGIA CLINICA DA ASSEGNARE ALLA SOD ALCOLOGIA ESECUTIVITÀ 30/03/2023 ALLEGATI 2023/174 14/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "ATTO DI CITAZIONE AVANTI TRIBUNALE DI ROMA RGN. 75114/2022 (RIF. FASC. 2640/AOUC) - NOMINA DOMICILIATARIO " ESECUTIVITÀ 30/03/2023 ALLEGATI 2023/175 14/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI - ACCOGLIMENTO RICHIESTA RISARCIMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - FASCICOLO 2021/019 ESECUTIVITÀ 14/03/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 16/03/2023 al 31/03/2023
nr. del 2023/176 16/03/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN SERVICE DI GENERATORE DI GALLIO 68 E ACCESSORI/MATERIALE DI CONSUMO OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE TOSCANA, MEDIANTE SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE (SDA) – AGGIUDICATA CON DET. ESTAR N. 491 DEL 04/04/2019 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/177 16/03/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN LOCAZIONE DI SISTEMI ANALITICI PER TEST MICROBIOLOGICI E VIROLOGICI IN BIOLOGIA MOLECOLARE PER LE STRUTTURE LABORATORISTICHE DELLE AA.SS DELLA REGIONE TOSCANA – LOTTO 2 – AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 1461 DEL 28/10/2022 – LOTTO 3 – AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 1386 DEL 14/10/2022- APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/178 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Provvedimento disciplinare n. 4/2023 - Licenziamento senza preavviso - Determinazioni conseguenti. " ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/179 16/03/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO RETTIFICA DEL PROVV. D.G. 148 del 27.02.2023 “APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI CONVENZIONE CON LE BANCHE DEL TESSUTO PER LA FORNITURA DI TESSUTO MUSCOLOSCHELETRICO”, PER CAMBIO DENOMINAZIONE SOCIALE DELLA PARTE CONTRAENTE. ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/180 16/03/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO RECEPIMENTO DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE TOSCANA N. 1506 DEL 19.12.2022 “ISTITUZIONE DEL DIPARTIMENTO INTERAZIENDALE DEL FARMACO IN OGNI AREA VASTA DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE TOSCANA” ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/181 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "INCARICO DI COLLABORAZIONE, A TITOLO GRATUITO, AD EX DIPENDENTE PER ATTIVITA` DI CONSULENZA PRESSO UO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER UN ANNO " ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/182 16/03/2023 STRUTTURA ATTIVITA` AMMINISTRATIVA A SUPPORTO DELLE ATTIVITA` SANITARIE OGGETTO RISORSE IN SOMMINISTRAZIONE LAVORO: MANTENIMENTO FINO A MAGGIO 2023 ATTUALI ORGANICI ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/183 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 1 anno a psicologi specializzati in psicoterapia per attivazione del progetto “La salute in carcere: accoglienza, analisi ed orientamento rispetto al disagio del personale che opera negli istituti penitenziari” in favore di Regione Toscana (codice aziendale progetto 23DETE) - responsabile scientifico dott.ssa Laura Belloni ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/184 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica per una borsa di studio per un laureato in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche o Scienze Biologiche V.O. o equipollenti con iscrizione all’Ordine dei biologi/biotecnologi, durata 6 mesi, prorogabili - Progetto “Magic …” - codice 20RSAG – SOD Gastroenterologia Clinica ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/185 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA SINO AL 31.10.2023 DI N.7 CONTRATTI LIBERO PROFESSIONALI MEDICI IN FORMAZIONE SPECIALISTICA -COVID - DAI DEA. ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/186 16/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "ESECUZIONE SENTENZA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE RG. 1255/2021 (RIF. FASC. 2500/AOUC) " ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/187 16/03/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI ADESIONE PER LE ATTIVITA` DEL CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE DI VALUTAZIONE ESTERNA DI QUALITA` (VEQ) DA STIPULARSI CON SOGGETTI ESTERNI QUALI CAPOFILA O CONTROLLANTI DI LABORATORI TERZI. ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/188 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Ulteriore proroga sostituzione temporanea degli incarichi di direzione dei DAI Anestesia e rianimazione, Cardiotoracovascolare e Neuromuscoloscheletrico e degli organi di senso " ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/189 16/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "GESTIONE DIRETTA SINISTRI - PROC. PENALE 1845/2019 RGNR E 3179/2020 RG GIP - LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI AV. CEI - RIF. FASCICOLO 2019/015 " ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/190 16/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTINE DIRETTA SINISTRI - PROC. PENALE 8815/2019 - RIMBORSO SPESE LEGALI - RIF. FASCICOLO 2019/146 ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/191 16/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO "GESTIONE DIRETTA SINISTRO - PROC. PENALE 15202/2021 RGNR - LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI AVV. FENYES - RIF. FASCICOLO 2016/037 " ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 17/03/2023 al 01/04/2023
nr. del 2023/192 17/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Assunzione tramite mobilità di n. 1 collaboratore tecnico professionale statistico per la UOC Controllo Direzionale ESECUTIVITÀ 02/04/2023 ALLEGATI 2023/193 17/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Presa d`atto della valutazione positiva del Collegio Tecnico relativa agli incarichi di direzione di ADO Area diagnostica di laboratorio e dell’Area Innovazione controllo e qualità. Contestuale conferma degli incarichi. ESECUTIVITÀ 02/04/2023 ALLEGATI 2023/194 17/03/2023 STRUTTURA GESTIONE ATTIVITA` LIBERO PROFESSIONALE E AREA A PAGAMENTO OGGETTO Acquisizione finanziamento regionale per il progetto “La salute in carcere: accoglienza, analisi e orientamento rispetto al disagio del personale che opera negli Istituti Penitenziari” e approvazione del relativo piano di utilizzo ESECUTIVITÀ 02/04/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 20/03/2023 al 04/04/2023
nr. del 2023/195 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Assunzione tramite mobilità di n. 1 collaboratore tecnico professionale ingegnere categoria D per la UOC Sviluppo e Gestione Tecnologie Innovative. " ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI 2023/196 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Indizione selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio a un laureato in Scienze biologiche V.O. o Farmacia, o equipollente, durata 24 mesi - progetto “Sicurezza dei nuovi farmaci nella sclerosi multipla” codice 19FAVI - SOD Neurologia 2. ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI 2023/197 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Indizione selezione pubblica borsa di studio per un laureato in Scienze biologiche o Biotecnologie (triennale)- durata di 12 mesi, progetto “Nuovi Trattamenti Farmacologici nelle Amiloidosi” cod. UICAS11 – SOD Interventistica Cardiologica Strutturale. ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI 2023/198 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Indizione selezione pubblica per una borsa di studio ad un laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria - durata 9 mesi - progetto Precise 20RSDC – SOD Ortopedia oncologica e ricostruttiva. ESECUTIVITÀ 20/03/2023 ALLEGATI 2023/199 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ESITO SELEZIONE PUBBLICA E CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A MEDICO SPECIALIZZATO NELLA DISCIPLINA DI ONCOLOGIA - PROGETTO A FAVORE DELLA SOD ONCOLOGIA MEDICA GINECOLOGICA. ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI 2023/200 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "ESITO SELEZIONE PUBBLICA E CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE A MEDICI SPECIALIZZATI NELLA DISCIPLINA DI ONCOLOGIA -PROGETTO A FAVORE DELLA SOD ONCOLOGIA CLINICA. " ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI 2023/201 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ESITO SELEZIONE PUBBLICA E CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE A MEDICO SPECIALIZZATO NELLA DISCIPLINA DI CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA - PROGETTO A FAVORE DELLE SOD CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA E MICROCHIRURGIA E UNITA` SPINALE UNIPOLARE. ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI 2023/202 20/03/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO CONVENZIONE CON ISTITUTO FIORENTINO DI CURA E ASSISTENZA - CASA DI CURA VILLA ULIVELLA E GLICINI PER EFFETTUAZIONE CONGIUNTA DI ATTIVITA` IN AMBITO CHIRURGICO ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI 2023/203 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N.1 DIRIGENTE MEDICO - MEDICINA TRASFUSIONALE -SOD TERAPIE CELLULARI E MEDICINA TRASFUSIONALE. ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI 2023/204 20/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "INCARICO DI COLLABORAZIONE, A TITOLO GRATUITO, AL DR. UMBERTO ARENA PER ATTIVITA` DI CONSULENZA PRESSO LA SOD MEDICINA INTERNA ED EPATOLOGIA - DAI ONCOLOGICO CHIRURGIA AD INDIRIZZO ROBOTICO, PER UN ANNO " ESECUTIVITÀ 05/04/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 21/03/2023 al 05/04/2023
nr. del 2023/205 21/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Proroga di mesi 9 della borsa di studio assegnata alla dr.ssa Diletta Piazzesi - progetto INTERCEPTOR cod.19AISS - SOD Neurologia 1. ESECUTIVITÀ 21/03/2023 ALLEGATI 2023/206 21/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI - LIQUIDAZIONE SPESE CONSULENZA SPECIALISTICA DR. FILIPPO PORTOGHESE RIF.FASC. 2020-108 ESECUTIVITÀ 06/04/2023 ALLEGATI 2023/207 21/03/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT.16 PT 2022-2024 - “PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO “PAD. VARI INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO” CIG. 9400802B37 - CUP D14E22000660002 – APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E RICONOSCIMENTO MAGGIORI ONERI PER EURO 4.311,60 OLTRE IVA ESECUTIVITÀ 21/03/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 23/03/2023 al 07/04/2023
nr. del 2023/208 23/03/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO "CONFERMA ATTI DI DELEGA " ESECUTIVITÀ 23/03/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 24/03/2023 al 08/04/2023
nr. del 2023/209 24/03/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO ACCETTAZIONE DONAZIONE DI N. 4 LETTINI PER VISITA ED ESAMI MOD. LE151A1 E N. 4 SOLLEVATORI MOD.RI824 VERSIONE 2021 PROPOSTA DALLA FONDAZIONE FOEMINA ONLUS – DON 11-2023 ESECUTIVITÀ 09/04/2023 ALLEGATI 2023/210 24/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI - LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI. RIF.FASC. 2021-025 ESECUTIVITÀ 09/04/2023 ALLEGATI 2023/211 24/03/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO Completamento delle selezioni per l’affidamento degli incarichi di funzione non assegnati afferenti alla Tecnostruttura, di cui ai provvedimenti n. 731 del 23/12/2021 e n. 80 del 31/01/2022 e vacanti per cessazione del titolare, mediante riemissione dell’avviso. ESECUTIVITÀ 09/04/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 27/03/2023 al 11/04/2023
nr. del 2023/212 27/03/2023 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN LOCAZIONE DI SISTEMI ANALITICI PER TEST MICROBIOLOGICI E VIROLOGICI IN BIOLOGIA MOLECOLARE PER LE STRUTTURE LABORATORISTICHE DELLE AA.SS DELLA REGIONE TOSCANA – LOTTO 1 – AGGIUDICATO CON DET. ESTAR N. 1461 DEL 28/10/2022 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 27/03/2023 ALLEGATI 2023/213 27/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ESITO SELEZIONE E CONFERIMENTO DI N.3 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A FARMACISTI SPECIALIZZATI IN FARMACIA OSPEDALIERA - PROGETTO A FAVORE DELLA UOC FARMACEUTICA OSPEDALIERA E POLITICHE DEL FARMACO. ESECUTIVITÀ 12/04/2023 ALLEGATI 2023/214 27/03/2023 STRUTTURA STAFF DIREZIONE AZIENDALE OGGETTO "Sospensione avvio revisione assetto Tecnostruttura di supporto " ESECUTIVITÀ 27/03/2023 ALLEGATI 2023/215 27/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Assunzione tramite mobilità di n. 1 dirigente medico di medico di oftalmologia per la SODc Oculistica ESECUTIVITÀ 12/04/2023 ALLEGATI
Provvedimenti dirigenziali:
- Pubblicati dal 13/03/2023 al 28/03/2023
nr. del 2023/115 13/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito dello studio clinico Prot. BHV3000-404 e accettazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 13/03/2023 ALLEGATI 2023/116 13/03/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO Accettazione donazione di un Ecografo portatile Philips Lumify L12-4 sw 4.0 e di un Tablet Lenovo Yoga Smart Tab wifi da parte della società Planning Congressi S.r.l. - DON 4-2023 ESECUTIVITÀ 29/03/2023 ALLEGATI 2023/117 13/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI - PAGAMENTO SPESE PROCEDURA DI MEDIAZIONE - FASCICOLO 2020/038 ESECUTIVITÀ 13/03/2023 ALLEGATI 2023/118 13/03/2023 STRUTTURA SVILUPPO E GESTIONE TECNOLOGIE INNOVATIVE OGGETTO SPC Cloud: proroga tecnica al 30/09/2023 dei “Servizi Iaas Managed Virtual Data Center e Servizi Baas” ESECUTIVITÀ 13/03/2023 ALLEGATI 2023/119 13/03/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. e1/2023 - “A.Q. AI SENSI DELL’ART. 54 D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER IL SERVIZIO DI MISURAZIONE, CAMPIONAMENTO, ED INDIVIDUAZIONE DI SOLUZIONI AL FINE DI CONTENERE I PARAMETRI QUALIT. DELLE ACQUE DI SCARICO REFLUE E METEORICHE NEL RISPETTO DEL D.LGS. 152/06, C/O A.O.U.C. PER 36 MESI. CIG. 9595532381 – AFFIDAMENTO IMPRESA GRUPPO MAURIZI SRL IMPORTO COMPLESSIVO EURO 64.500,00 OLTRE IVA DI LEGGE. ESECUTIVITÀ 13/03/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 14/03/2023 al 29/03/2023
nr. del 2023/120 14/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di n. 3 tablet da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Prot. n R3918-PNH-2021 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 14/03/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 16/03/2023 al 31/03/2023
nr. del 2023/121 16/03/2023 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO Accettazione donazione proposta dal Prof. Luca Massacesi di un PC LG Modello Extreme - Intel®Core™ i5-3450 CPU @ 3.10 GHz 3.10 GHz – DON 12-2023 ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/122 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Liquidazione rimborsi spese spettanti al personale della AOUC per servizi fuori sede relativi all’anno 2023 ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/123 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA` DEI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DELL`AOU CAREGGI BONCIANI ROBERTO E PINZUTI LORIANA ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/124 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA DISTACCO PRESSO LA DIREZIONE SANITA’, WELFARE E COESIONE SOCIALE – REGIONE TOSCANA, DELLA DR.SSA BARTOLINI ELENORA, COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE BIOTECNOLOGO (EX CAT. D – LIVELLO ECONOMICO DS) DI QUESTA AZIENDA, PER IL PERIODO DAL 09.04.2023 ALL’08.04.2024 ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/125 16/03/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT E3/2023 SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI PRESSO AOUC CIG 969610789D. AFFIDAMENTO, AI SENSI ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020, ALLA SOCIETA’ D.E.C.A. SRL. IMPORTO SPESA EURO 32.505,00 IVA ESCLUSA ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/126 16/03/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. e22/2021 FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN ASCENSORE MONTALETTIGHE PRESSO IL PADIGLIONE 28a “MARIO FIORI” CIG 8965164F5C - CUP D17H21002450005. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1 SPESA EURO 11.830,45 IVA ESCLUSA ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/127 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO Proroga dello svolgimento dell`attività assistenziale del dr. Fabio Villanelli. ESECUTIVITÀ 16/03/2023 ALLEGATI 2023/128 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AUSL TOSCANA CENTRO DELL’INFERMIERE STAKA MARIO MEDIANTE SCAMBIO COMPENSATIVO CON IL DIPENDENTE INFERMIERE MAGUINA DIAZ ROXANA MILAGROS DAL 17.04.2023 ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI 2023/129 16/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AUSL TOSCANA CENTRO DELL’INFERMIERE SPICCHIALE SUSANNA MEDIANTE SCAMBIO COMPENSATIVO CON IL DIPENDENTE INFERMIERE GALLETTI LORENZO DAL 17.04.2023 ESECUTIVITÀ 01/04/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 17/03/2023 al 01/04/2023
nr. del 2023/130 17/03/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE DELL`UNIVERSITA` DEGLI STUDI DI FIRENZE PER L’EROGAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE PER I RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA AI SENSI DELL`ART. 37 DEL D.LGS 81/2008 ESECUTIVITÀ 17/03/2023 ALLEGATI 2023/131 17/03/2023 STRUTTURA SERVIZI ESTERNALIZZATI OGGETTO APPROVAZIONE DELLA ADESIONE CONSIP - ACCORDO QUADRO - VEICOLI IN NOLEGGIO 2 - PER LA FORNITURA DI VEICOLI IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI – LOTTI NN. 1 (CIG 9140730106) E 3 (CIG 914075125A). NOMINA RES. ESECUTIVITÀ 17/03/2023 ALLEGATI 2023/132 17/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO DELL’OSS BOCCHINO SIMONE MEDIANTE SCAMBIO COMPENSATIVO CON IL DIPENDENTE OSS MARSILI SILVIA DAL 17.04.2023 ESECUTIVITÀ 02/04/2023 ALLEGATI 2023/133 17/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA DISTACCHI PRESSO LA DIREZIONE SANITA’, WELFARE E COESIONE SOCIALE – REGIONE TOSCANA, DI UNITA’ DI PERSONALE DI VARI PROFILI DELL’AOU CAREGGI, DAL 09.04.2023 ALL’08.04.2024 ESECUTIVITÀ 02/04/2023 ALLEGATI 2023/134 17/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Cod. D926XC00001 - e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 17/03/2023 ALLEGATI 2023/135 17/03/2023 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO "RENDICONTAZIONE MENSILE DEGLI ACQUISTI SOTTOSOGLIA ESECUTIVITÀ 02/04/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 21/03/2023 al 05/04/2023
nr. del 2023/136 21/03/2023 STRUTTURA SERVIZI ESTERNALIZZATI OGGETTO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO TRA AOU CAREGGI E PLURIMA SPA PER IL SERVIZIO DI SPEDIZIONI NAZIONALI (GARA n. 8592968 - CUI 2021-011-0007) – LOTTI NN. 1 (CIG 926356687D), 2 (CIG 9263567950) E 4 (CIG 92635814DF). NOMINE RES E DEC. ESECUTIVITÀ 21/03/2023 ALLEGATI 2023/137 21/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO -N.5 CONTRATTI DI FORMAZIONE E LAVORO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – INGEGNERE GESTIONALE AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. ESECUTIVITÀ 06/04/2023 ALLEGATI 2023/138 21/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di un Monitor ABPM e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 06/04/2023 ALLEGATI 2023/139 21/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di un pc portatile e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 06/04/2023 ALLEGATI 2023/140 21/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di un frigorifero con anta in vetro e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 06/04/2023 ALLEGATI 2023/141 21/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di beni destinati alla SOD Ematologia e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 06/04/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 24/03/2023 al 08/04/2023
nr. del 2023/142 24/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di una centrifuga e di un freezer -80° e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 09/04/2023 ALLEGATI 2023/143 24/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di una stampante 3D e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 09/04/2023 ALLEGATI 2023/144 24/03/2023 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO APPROVAZIONE N. 8 CONVENZIONI CON LE UNIVERSITA RICHIEDENTI PER L’ATTIVAZIONE DEI TIROCINI DI SPECIALIZZAZIONE FUORI RETE FORMATIVA DEI DR. PESSINA RODOLFO, SANTILLO FABIO E DELLE DR.SSE MARIOTTI LETIZIA, LO AGNESE, ABATE CLAUDIA, PARISI FRANCESCA, BERNAZZANI GIADA E GAIA FRANCESCA MARIA FAZZINO ESECUTIVITÀ 24/03/2023 ALLEGATI 2023/145 24/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - REDEFINE 3 - e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 24/03/2023 ALLEGATI 2023/146 24/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - Prot. NOE-TGN-201 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 24/03/2023 ALLEGATI 2023/147 24/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - ATYR1923-C-004 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 24/03/2023 ALLEGATI 2023/148 24/03/2023 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico - FORTITUDE-102 e approvazione del relativo schema di contratto ESECUTIVITÀ 24/03/2023 ALLEGATI 2023/149 24/03/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. 16 PT 2020-22 ACCORDO QUADRO PER L’ESECUZIONE LAVORI, URGENTI E NON, DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ESECUZIONE DI INTERVENTI DI CUI AI DVR AZIENDALI BIENNALE – ADEGUAMENTO PREZZI EX ART. 26 D.L. 50/2022 – IMPORTO SPESA EURO 14.477,00 IVA ESCLUSA ESECUTIVITÀ 24/03/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 27/03/2023 al 11/04/2023
nr. del 2023/150 27/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA ASSEGNAZIONE TEMPORANEA PRESSO L’AOU CAREGGI, PER IL PERIODO DI UN ANNO, DAL 01.04.2023 AL 31.03.2024, DELLA DR.SSA ILARIA COCCHI, TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA A T.I. DELL’AUSL TOSCANA NORD OVEST ESECUTIVITÀ 27/03/2023 ALLEGATI 2023/151 27/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO "Presa d`atto delle valutazioni dei C.T. nei confronti del personale ospedaliero con anzianità di servizio >5 e >15 anni e conseguente riconoscimento economico " ESECUTIVITÀ 12/04/2023 ALLEGATI - Pubblicati dal 28/03/2023 al 12/04/2023
nr. del 2023/152 28/03/2023 STRUTTURA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE ASSEGNAZIONE TEMPORANEA PRESSO L’AOU CAREGGI, PER IL PERIODO DI UN ANNO, DAL 01.05.2023 AL 30.04.2024, DEL DR. SAMUELE ROSSI, INFERMIERE A T.I. DELL’AOU PADOVA ESECUTIVITÀ 13/04/2023 ALLEGATI 2023/153 28/03/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO INT. E2/2023 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI N. 1 IMPIANTO ELEVATORE PRESSO PAD. 28A “MARIO FIORI”. AFFIDAMENTO ALL’IMPRESA COSTRUTTRICE DI MADERO E FIGLIE SRL CIG 9669160B3E CUP 17H21002450005 IMPORTO SPESA COMPLESSIVO EURO 8.840,00 OLTRE IVA DI LEGGE ESECUTIVITÀ 28/03/2023 ALLEGATI 2023/154 28/03/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO "INT.4 P.T. 2022-2024 ACCORDO QUADRO PER “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI NATURA IMPIANTISTICA ELETTRICA E MECCANICA PER L’ACCREDITAMENTO DELLE STRUTTURE, DELLE EVENTUALI OPERE CONNESSE, COMPLEMENTARI E ACCESSORIE” CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO CIG 9644443E20 CUP D12C22000530005 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ESECUTIVITÀ 28/03/2023 ALLEGATI 2023/155 28/03/2023 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO "INT. 3 P.T. 2022–24 ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AI FINI DELLA SICUREZZA DI NATURA IMPIANTISTICA ELETTRICA E MECCANICA, DELLE EVENTUALI OPERE CONNESSE, COMPLEMENTARI E ACCESSORIE CIG 9646609992 CUP D12C22000520005 – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE " ESECUTIVITÀ 28/03/2023 ALLEGATI
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