Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Aou Careggi partecipa al Progetto Strutturante 2014 “F.A.R.E.! Facilities Advancement and Referral Enhancement” presentato da Amici del Mondo - World Friends Onlus in qualità di capofila, in partenariato con Engera African People Caring e Oxfam Italia; il progetto è stato approvato e finanziato dalla Regione Toscana con Decreto n. 6188 del 02/12/2014.
Scopo del progetto è la promozione della salute materno-infantile attraverso la valutazione di modelli operativi di assistenza sanitaria nei paesi Kenya ed Etiopia con individuazione di criticità, investimento economico nell’ambito delle stesse e rivalutazione dell’outcome.

2017
Febbraio-marzo
AOUC invia una ostetrica e una infermiera in missione in Etiopia nelle località di Emdibir, Zezencho, Burat e Shebraber.

2016
Febbraio-marzo
AOU Careggi invia due infermiere in Etiopia per finalità di assistenza, formazione e affiancamento al personale delle Cliniche di Zezencho e Shebraber nella regione del Gurage.


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua