Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

La Direzione di Careggi rassicura l’utenza in merito al regolare svolgimento delle attività della cardiochirurgia che proseguono normalmente.

La vicenda giudiziaria in corso, in merito alla quale vi sono massima fiducia e collaborazione verso la Magistratura, non influisce sullo svolgimento delle attività chirurgiche che sono attualmente eseguite da tutti i professionisti competenti secondo le specifiche funzioni. Per quanto riguarda l’attuale situazione della lista di attesa cardiochirurgica, la Direzione ricorda che grazie all’attivazione di una terza sala, a giugno 2014 e al costante impegno di tutto il personale, a fronte di un continuo aumento della domanda, l’attesa è più che dimezzata e in progressiva riduzione. Dalla prossima primavera per fare fronte alle crescenti richieste l’offerta chirurgica sarà ulteriormente incrementata.


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua