Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Vedere oltre, la spiritualità dinanzi al morire nelle diverse religioni è il titolo della conferenza in programma venerdì 15 aprile alle 16:30 nell’Aula Magna del Nuovo ingresso di Careggi a Firenze in largo Brambilla 3.

L’evento si intitola come il libro che sarà presentato nel corso di un dibattito aperto al pubblico e moderato da Barbara Carrai, tanatologa, già docente alla Scuola Superiore S. Anna di Pisa, con la partecipazione degli autori e curatori fra cui: Ines Testoni professore di psicologia sociale all’Università di Padova, Guidalberto Bormolini docente di antropologia teologica, Enzo Pace già presidente della Società internazionale per la sociologia della religione. La Conferenza è organizzata dall’Azienda Careggi in collaborazione con l’Associazione Tutto è Vita, Onlus dedicata al volontariato  multiculturale e socio – sanitario.

Programma dell'evento


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua