Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

E’ pronto per essere trasportato, dal Comitato Regionale Toscana della Croce Rossa Italiana, nelle zone terremotare un modulo componibile donato da Careggi al Comune di Amatrice. La struttura, dotata di riscaldamento e di condizionamento, era utilizzata in un primo tempo come info point dei lavori di realizzazione del Nuovo Ingresso Careggi, poi come ufficio temporaneo, e ultimamente era a supporto del cantiere del Nuovo Pronto Soccorso dell’Azienda ospedaliero – universitaria.

Poiché sull'area attualmente è prevista la realizzazione di un parcheggio a servizio del Nuovo Pronto Soccorso, su proposta del responsabile dei lavori, Careggi ha deciso di donare il modulo al Comune di Amatrice.  In questi giorni si svolgeranno le operazioni di trasporto verso le zone terremotate con l’impiego di un’autogrù e due camion della Croce Rossa. La Protezione Civile di Amatrice indicherà il percorso riservato all’autocolonna una volta giunta in prossimità dell’area terremota dove il modulo sarà installato.

Modulo_Careggi_Amatrice.jpg


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua