Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Il professor Felice Petraglia è il nuovo direttore del Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda ospedaliero universitaria Careggi di Firenze, proveniente dall’Università di Siena, dal primo marzo sarà ordinario di ostetricia e ginecologia all’Università di Firenze. Il professore fra le attività del nuovo incarico dirigerà anche l’Ostetricia e Ginecologia.
Nell’ambito della riorganizzazione della maternità di Careggi il professor Carlo Dani, ordinario di pediatria all’Università di Firenze, fino ad oggi alla guida del Dipartimento Materno Infantile, assume la direzione dell’area dedicata alla Neonatologia anche con i compiti derivanti dal ruolo di coordinatore regionale della Rete Neonatale nell’ambito della Rete Pediatrica toscana.


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua