Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Informativa e consenso al trattamento dei dati personali per il servizio di consultazione tramite App Careggi Smart Hospital

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi consente di accedere all'esito dei propri esami clinici scaricando sul proprio smartphone o tablet, una apposita applicazione (APP Careggi Smart Hospital). Resta ferma la possibilità di ritirare l'originale cartaceo del referto con le modalità consuete (sportello, Totem, invio per posta).

L'adesione a questo servizio è facoltativa e Lei potrà esercitare i “diritti”, che il Codice Privacy Le riconosce all'art. 7, a voce o per iscritto, rivolgendosi ai Responsabili del trattamento il cui elenco è scaricabile al sito http://www.aou-careggi.toscana.it (sezione privacy).

Il risultato degli accertamenti, reso disponibile dal personale sanitario addetto, potrà essere oggetto di interpretazione e lettura da parte del suo medico curante o altro medico di fiducia.

Il trattamento dei dati è conforme ai requisiti minimi di sicurezza e protezione previsti dagli artt. 33 e ss. del Codice sulla Privacy, in tema di standard crittografici e sistemi di autenticazione. Le rendiamo noto che, a fronte del suo eventuale diniego alla prestazione del consenso al trattamento, non potrà utilizzare il servizio tramite APP Careggi Smart Hospital.

La Direzione Aziendale

Vedi anche


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua