Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Nel caso in cui lo studio clinico sia stato già approvato dal Comitato Etico del Centro coordinatore, il Promotore deve sottomettere al Comitato Etico Area Vasta Centro la stessa documentazione che è stata oggetto del parere favorevole (es. protocollo, sinossi, scheda raccolta dati; non modificata e nella stessa versione citata nel parere favorevole), avendo cura di utilizzare la carta intestata del Centro clinico locale esclusivamente per l’informativa al paziente e la lettera al medico di medicina generale.
 
Inviare una copia cartacea e una copia elettronica (cd-rom) dei documenti di seguito elencati all’Ufficio di Segreteria del Comitato Etico, Pad. 3 - Nuovo Ingresso Careggi (NIC) - Didattica - Largo Brambilla, 3 - 50134 Firenze. 

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua