Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

L’Azienda ospedaliero universitaria Careggi attraverso il Direttore generale Rocco Damone ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per aver donato congiuntamente un software del valore di 98mila euro che migliorerà le prestazioni dell’Angiografo dell’Interventistica neurovascolare, aggiungendo nuove sofisticate funzioni nell’elaborazione delle immagini dei vasi cerebrali nel corso delle procedure chirurgiche endovascolari. “Il software contribuisce ad aumentare i margini di sicurezza per il paziente – lo sottolinea Salvatore Mangiafico direttore Interventistica neurovascolare di Careggi – consente di studiare in vivo la perfusione cerebrale e il flusso sanguigno negli aneurismi”.


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua