Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Dal 1 all'8 novembre 2020 AIL, con il patrocinio di AOU Careggi, organizza la manifestazione podistica non competitiva solidale AILoveRunning. La VI edizione di AILoveRunning si baserà sul concetto di virtual race, corsa virtuale. Per evitare contatti con altri concorrenti, in questo periodo di emergenza Covid-19, sarà possibile partecipare correndo o camminando, da solo o adeguatamente distanziato con i tuoi amici. 
Sarà possibile scegliere qualsiasi percorso immaginando di percorrere idealmente il circuito AILoveRunning tradizionale confrontandosi nell'arco degli otto giorni a disposizione con tutti gli altri partecipanti.  Nei giorni indicati si potrà interrompere e poi riprendere la corsa a seconda delle necessità.
Il luogo della corsa non ha importanza, qualsiasi posto della terra purché coperto da una connessione telefonica che comprenda la trasmissione dati. Se il risultato sarà deludente, contattando Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile azzerare la prestazione e ripetere la gara cercando di migliorare la prestazione (solo una volta).
Il ricavato della VI edizione servirà a sostenere, per un anno almeno, l’impiego di uno psicologo da destinare al sostegno degli ospiti della Casa di Accoglienza, ovvero pazienti affetti da patologie del sangue, loro familiari e volontari AIL.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione  www.ailoverunning.it 


ARS Toscana

Banner ARS 20210713

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua