Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Innovazioni e consuetudini nel trattamento delle patologie della parete addominale è il titolo del congresso annuale della Società Tosco Umbra di Chirurgia in programma ad Arezzo il 14 Dicembre 2019 nell’Apoint Park Hotel.
L’evento presentato nei giorni scorsi nel Comune di Arezzo prevede la partecipazione di oltre cento chirurghi di ospedali e cliniche universitarie di Toscana e Umbria, membri della storica Società Tosco Umbra di Chirurgia, fondata nel 1934.
Nel corso del convegno sarà presentata la prima edizione del premio “Young Surgeon Tosco Umbra” dedicato ai giovani chirurghi, in palio un corso di formazione in chirurgia. Ideatore e coordinatore scientifico di questa iniziativa è Antonio Taddei, professore associato nella Chirurgia Epatobiliare dell’Azienda Careggi di Firenze e membro della Tosco Umbra di Chirurgia.
Info e iscrizioni su executiveplanning.it

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua