In questo periodo di grande emergenza, ringraziamo di cuore tutte le persone che in questi giorni ci stanno chiedendo di poter effettuare una donazione al nostro ospedale.
Ogni donazione, piccola o grande, è per noi un importante gesto di solidarietà che può contribuire a salvare la vita di molti pazienti.
Di seguito le nostre coordinate, per destinare quanto raccolto all'emergenza coronavirus:
  • presso ufficio bancario, o da casa tramite homebanking, mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato ad AOU Careggi, IBAN IT06V0306902887100000046016
  • Presso gli apparecchi per la riscossione automatica presenti nei vari padiglioni dell'Azienda, in contanti o con carta Bancomat
  • presso tutti gli uffici postali sul c.c. postale n. 22755508 intestato a "Azienda Ospedaliero - Universitaria Careggi – Firenze"
    Specificando, la causale “donazione emergenza coronavirus” e inviare ad AOUC la Comunicazione di avvenuta donazione

È possibile donare anche attraverso la Fondazione Careggi Onlus

Le finalità delle raccolte a favore di strutture o attività dell’Azienda ospedaliero - universitaria non sono vincolanti,  ma, fermo restando l'utilizzo legato all'emergenza Covid-19 l'Azienda si riserva di impiegare tali risorse donate in base alle necessità assistenziali e organizzative che si sono verificate e che possono presentarsi nel corso dell’evoluzione della situazione, in base a valutazioni tecniche dell’amministrazione sanitaria dell’Ospedale.