Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

In questo periodo di grande emergenza, ringraziamo di cuore tutte le persone che in questi giorni ci stanno chiedendo di poter effettuare una donazione al nostro ospedale.
Ogni donazione, piccola o grande, è per noi un importante gesto di solidarietà che può contribuire a salvare la vita di molti pazienti.
Di seguito le nostre coordinate, per destinare quanto raccolto all'emergenza coronavirus:
  • presso ufficio bancario, o da casa tramite homebanking, mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato ad AOU Careggi, IBAN IT06V0306902887100000046016
  • Presso gli apparecchi per la riscossione automatica presenti nei vari padiglioni dell'Azienda, in contanti o con carta Bancomat
  • presso tutti gli uffici postali sul c.c. postale n. 22755508 intestato a "Azienda Ospedaliero - Universitaria Careggi – Firenze"
    Specificando, la causale “donazione emergenza coronavirus” e inviare ad AOUC la Comunicazione di avvenuta donazione
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 

È possibile donare anche attraverso la Fondazione Careggi Onlus 

Le finalità delle raccolte a favore di strutture o attività dell’Azienda ospedaliero - universitaria non sono vincolanti,  ma, fermo restando l'utilizzo legato all'emergenza Covid-19 l'Azienda si riserva di impiegare tali risorse donate in base alle necessità assistenziali e organizzative che si sono verificate e che possono presentarsi nel corso dell’evoluzione della situazione, in base a valutazioni tecniche dell’amministrazione sanitaria dell’Ospedale.



Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua