A tutela della vostra salute e quella delle altre persone presenti chiediamo cortesemente di osservare le seguenti indicazioni:

Nei giorni che precedono la data dell’appuntamento
Se avverte sintomi riferibili al COVID-19 (tosse, febbre o difficoltà respiratoria), telefoni al numero 055 794 9923 per annullare la prenotazione.
All’ingresso del padiglione sarà sottoposto al controllo della temperatura e nel caso fosse uguale o superiore a C 37,5° o in presenza di sintomi parainfluenzali quali tosse, raffreddore, congiuntivite, mal di gola, ecc. non sarà consentito l’accesso.

Il giorno dell’appuntamento
Verifichi esattamente il luogo (padiglione) in cui eseguire la prestazione.
Porti con sé:
  • la prenotazione cartacea o in formato elettronico
  • la documentazione clinica precedente
  • la Tessera Sanitaria e il codice esenzione
Accesso alla struttura entro 15 minuti prima dall’orario dell'appuntamento
Non potrà accedere all'ambulatorio se arriva in anticipo di oltre 15 minuti . Questo limite riguarda anche chi utilizza l’ambulanza per il trasporto.
          All’interno della struttura è necessario:
  • indossare la mascherina
  • rispettare la distanza di 1,80 m dalle altre persone
  • utilizzare il gel disinfettante messo a disposizione all’ingresso del padiglione/servizi
Osservi qualsiasi altra indicazione dal parte del personale ospedaliero presente.

Accompagnatori
Non è consentito l'ingresso agli accompagnatori all’interno del padiglione fatta eccezione per:
  • minore e/o disabile e/o persona con evidenti problemi di mobilità
  • accompagnatore che rivesta il ruolo di amministratore di sostegno/tutore legale (portare documentazione che lo comprovi).
Pagamento del ticket
Si consiglia, se possibile, di pagare il ticket preventivamente attraverso l’App Careggi Smart Hospital esibendo l’attestazione di pagamento allo sportello.

ARS Toscana

Banner ARS 20210713