L'accesso al Pronto Soccorso e ai reparti ospedalieri per gli accompagnatori/visitatori di pazienti non affetti da COVID-19 può avvenire solo se provvisti di certificazione verde COVID-19 - Green pass valido, senza la necessità di compilare il modulo “dichiarazione sostitutiva del visitatore”.

L'accesso all'Ospedale da parte di visitatori/accompagnatori che non hanno un Green pass valido può avvenire solo nei casi di:
  • presentazione della certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19
  • autorizzazione da parte del Direttore o Coordinatore della Struttura all'accesso in reparto per casi particolari: pazienti in fine vita, gravi disabilità e/o disturbi cognitivi.
    Nei suddetti casi è  necessario che il visitatore compili il modulo “dichiarazione sostitutiva del visitatore" (modulo reperibile ai check point dei padiglioni).
In entrambi i casi permangono le regole per l'accesso visitatori ai reparti di degenza No-Covid (informativa pubblicata nel sito il 14.06.21)

ARS Toscana

Banner ARS 20210713