Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Dall’anno 2022, ai sensi dell’articolo 6 del DL 80/2021, il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza costituirà parte del Piano integrato di attività e organizzazione, il c.d. PIAO, che sarà adottato dall’Amministrazione entro il 31 gennaio di ogni anno e avrà durata triennale.
In osservanza della legge 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione" e del decreto legislativo 33/2013, "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", e in linea con quanto raccomandato dall'Autorità nazionale anticorruzione (ANAC), l’Azienda invita tutti coloro che ne hanno interesse, in particolare i cittadini, le associazioni dei consumatori, altre realtà che operano nel territorio rappresentative di interessi particolari, ad inviare osservazioni e/o proposte che saranno vagliate dal Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza in sede di aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza che l’Azienda dovrà adottare.
Per meglio formulare osservazioni e/o proposte consultare
Come e quando presentare osservazioni e proposte
Tutti i soggetti interessati possono inviare entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2022 le osservazioni e/o proposte utilizzando questo modulo e inviandolo all'indirizzo di posta elettronica:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 


ARS Toscana

Banner ARS 20210713

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua