Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Il sistema di monitoraggio in tempo reale degli interventi chirurgici garantisce, in totale trasparenza, di visualizzare tutte le fasi del percorso: dall'ingresso del paziente nel comparto operatorio fino al rientro nel reparto di degenza.

Attraverso un codice paziente e un QRcode rilasciato agli accompagnatori in attesa, è possibile accedere tramite il proprio telefono direttamente alla pagina web di riferimento. In questo modo sarà possibile informare tempestivamente i familiari o gli accompagnatori autorizzati.

Inoltre, si informa che la App Careggi Smart Hospital non è più in esercizio e che tutte le sue funzioni (consultare il fascicolo sanitario elettronico, pagare il ticket sanitario) convergono sulla nuova App Toscana Salute insieme a molti altri servizi utili, mentrePrelievo Amico-prenotazione prelievi rimane attivo sul sito aziendale.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua