Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

Grande successo per l'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi al Lean Healthcare Award 2022 (premio per l'assistenza sanitaria), gli Oscar della sanità che si sono tenuti a Roma lo scorso 10 Novembre al Palazzo delle Esposizioni.
Questa prestigiosa iniziativa, rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo Healthcare e Lifescience, ha attribuito ben due premi all'AOU-Careggi.
Terza classificata assoluta ai Lean Healthcare Award 2022 con il progetto dedicato alle prime e ultime fasi dell'insufficienza renale “Just in time from initial to terminal renal failure”, presentato dal dottor Fabrizio Fanelli - direttore del reparto di radiologia vascolare interventistica di Careggi. L’obiettivo del progetto è l’ottimizzazione del percorso clinico-assistenziale del paziente nefropatico dalla preumeria all’emodialisi.
Terza classificata come Azienda Lean con il progetto TopXCareggi - Trenta Obiettivi e Priorità per Careggi - presentato dalla dottoressa Maria Teresa Mechi, direttore sanitario di Careggi. La finalità del progetto è la riorganizzazione aziendale partecipata, con approccio ispirato al lean management, volto a sostenere la componente professionale nel mantenere e potenziare ulteriormente la posizione di eccellenza per il trattamento di patologie a elevata complessità.

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand