Università degli Studi di Firenze SST Regione Toscana

medici di medicina generaleQuesto spazio è dedicato ai Medici di Medicina Generale, figura centrale nella gestione della salute dei cittadini, con lo scopo di favorire l’uso corretto dei servizi di AOUC e migliorare la collaborazione nelle fasi di accesso ai servizi e dimissione dalla nostra Azienda.

Proprio per favorire questa comunicazione è stata attivata la SOD Continuità Assistenziale Extraospedaliera con funzione di interfaccia tra le strutture sanitarie aziendali e i MMG.

 


 Facciamo il punto su...

 

Laboratorio Generale: gli esami di biochimica clinica/immunometria eseguiti dal Laboratorio Generale, subiranno variazioni nell'unità di misura o nei valori di riferimento o in entrambi. Come sempre, i valori che risultano al di fuori dei range di riferimento saranno segnalati da "flag". Inoltre, verrà determinata la troponina T ad elevata sensibilità al posto della troponina I convenzionale. Si raccomanda particolare attenzione nella lettura del referto.


Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni

Continua