È la sostenibilità nell’innovazione delle cure per il diabete il tema dell’intervento del professor Edoardo Mannucci direttore della Diabetologia di Careggi all’evento Motore Sanità, in programma a Firenze il 15 ottobre alle 9 nell’Auditorium del quotidiano La Nazione in via Paolieri 2. "L’equilibrio fra aumento dei costi delle nuove terapie e risparmio di spesa sanitaria grazie alla riduzione della gravità e incidenza delle patologie collegate al diabete – evidenzia Mannuci – è la nuova sfida del Sistema Sanitario e dei medici, sempre più impegnati non solo a curare ma ad investire sulla salute futura dei pazienti".