Albo on line
Ai sensi dell’art. 32 comma 1 della L. 18 giugno 2009, n. 69 Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile:
A far data dal 1° gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.
Provvedimenti del Direttore Generale:
- Pubblicati dal 13/01/2025 al 28/01/2025
nr. del 2025/19 13/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Inserimento in attività assistenziale del Tecnico universitario dr.ssa Sara Simi in qualità di Collaboratore professionale sanitario/tecnico sanitario di laboratorio biomedico. ESECUTIVITÀ 13/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 15/01/2025 al 30/01/2025
nr. del 2025/20 15/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO CONFERIMENTO INCARICO DIFENSIVO ALL`AVV. F. MARESCA DEL FORO DI FIRENZE DI RAPPRESENTARE AOUC COME RESPONSABILE CIVILE NEL PROCEDIMENTO PENALE RGNR 9695/21 E RG GIP 5382/22 (RIF. FASC. 2807/AOUC) ESECUTIVITÀ 15/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 16/01/2025 al 31/01/2025
nr. del 2025/21 16/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CON-FERIMENTO DI N.1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE – DURATA 12 MESI – COMPENSO COMPLESSIVO EURO 46.800,00 – A MEDICO SPECIALIZZATO NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA NUCLEARE PROGETTO A FAVORE DELLA SODC MEDICINA NUCLEARE ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI 2025/22 16/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO STABILIZZAZIONE ESTAR EX ART 1, COMMA 268, LETT. B) DELLA LEGGE N. 234 DEL 30 DICEMBRE 2021 COME MODIFICATO E INTEGRATO AI SENSI DELL’ART. 4, COMMI 9-QUINQUIESDECIES, 9 SEXIESDECIES E 9 SEPTIESDECIES, DEL D.L. N. 198 DEL 29 DICEMBRE 2022, CONVERTITO CON LEGGE N. 14 DEL 24 FEBBRAIO 2023 PER N.4 DIRIGENTI MEDICI DI CARDIOLOGIA – PROROGA CONTRATTI LI-BERO PROFESSIONALE SINO AL 31.07.2025. ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI 2025/23 16/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Affidamento dell`incarico di direttore ad interim della UOs Gestione attività libero professionale al Direttore dell`UOC Politiche e formazione del personale e relazioni sindacali ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 17/01/2025 al 01/02/2025
nr. del 2025/24 17/01/2025 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO “APPROVAZIONE DEFINITIVA PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024-2026 E RELATIVO ELENCO ANNUALE ” ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/25 17/01/2025 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO “Fondi contrattazione integrativa personale del comparto, rideterminazione provvisoria anno 2024 e costituzione provvisoria anno 2025. ” ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/26 17/01/2025 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO Costituzione provvisoria fondi della contrattazione integrativa riferiti all’anno 2025 della dirigenza dell’area sanità. ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/27 17/01/2025 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO “Fondi contrattazione integrativa personale della dirigenza Professionale, Tecnica e Amministrativa rideterminazione provvisoria anno 2024 e costituzione provvisoria anno 2025. ” ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/28 17/01/2025 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO ACQUISTO DI N.1 SISTEMA DI IMPIANTO PROTESICO DI SPALLA LIMA CON AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO LIMA CORPORATE S.P.A. P.IVA -01427710304 ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/29 17/01/2025 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO Aggiudicazione P.A. per la conclusione di una convenzione per l’affidamento in service di sistemi analitici immunoenzimatici in fase solida (ELISA) per le A.A.S.S. della regione Toscana: Lotto 1 Sistema per TEST ELISA in automazione Ditta Technogenetics SpA – DET. ESTAR 1206 del 30/10/2024 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/30 17/01/2025 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO Aggiudicazione P.A. per la conclusione di una convenzione per l’affidamento in service di sistemi analitici immunoenzimatici in fase solida (ELISA) per le A.A.S.S. della regione Toscana: Lotto 2 SISTEMA MONOTEST IN AUTOMAZIONE Ditta Sebia ITALIA Srl – DET. ESTAR 1206 del 30/10/2024 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/31 17/01/2025 STRUTTURA POLITICHE E FORMAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI OGGETTO APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO PER L’ATTIVAZIONE DEL TIROCINIO DI SPECIALIZZAZIONE FUORI RETE FORMATIVA DELLA DOTT.SSA FEDERICA SIGNORELLO ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/32 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO LIQUIDAZIONE SOMME IN ESECUZIONE DEL VERBALE DI CONCILIAZIONE GIUDIZIALE N. 293 CRON. 9130/2024 SOTTOSCRITTO IL 20.12.2024 DINANZI AL TRIBUNALE DI FIRENZE AD ESTINZIONE DEL GIUDIZIO R.G. LAVORO 887/2020 ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/33 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO INDIZIONE SELEZIONE TRAMITE ESTAR PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI E COL-LOQUIO AI SENSI DELL’ART. 15 OCTIES DEL D. LGS. 502/1992 E S.M.I., PER IL CON-FERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DURATA 5 MESI ( EVENTUAL-MENTE PROROGABILI) DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI FARMACOLOGIA E TOSSICOLOGIA CLINICA PROGETTO SODC TOSSICOLOGIA MEDICA E CENTRO AN-TIVELENI – PNC CODICE AZIENDALE 23RRFG – CUPD15I22000780001. ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/34 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 DIRIGENTE FARMACISTA – DISCIPLINA FARMACIA OSPEDALIERA SOD MEDICINA NUCLEARE MEDIANTE UTILIZZO DI IDONEA GRADUATORIA ESTAR. ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/35 17/01/2025 STRUTTURA AFFARI GENERALI OGGETTO Rettifica Addendum contrattuale tra AOUC e UNIFI PER L’EFFETTUAZIONE DEL COLLAUDO STATICO E COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA DELL’INTERVENTO POR FESR 2014-2020 AZIONE 6.7.1 – LAVORI DI PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA RETE DEI GRANDI ATTRATTORI CULTURALI MUSEALI – PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO MUSEALE DEL MUSEO DI STORIA NATURALE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE. RIORGANIZZAZIONE FUNZIONALE DEL COMPLESSO LA SPECOLA. CUP B19D14001” – PROVV. DG AOUC n° 553/2024 ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/36 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio e ricerca per un laureato in Medicina e Chirurgia, o equipollenti, – progetto cod. 23FIBM – CUP D19G23001710002 – SOD Reumatologia ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/37 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO “Indizione selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio e ricerca per Data Manager laureati in Biologia Molecolare ed Applicata (classe di laurea LM-9) o equipollente – progetto 23RZGD – SOD Gastroenterologia Clinica ” ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/38 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Proroga borsa di studio e ricerca al dr. Giacomo Bonacchi – progetto UICAS13, presso la SOD Interventistica Cardiologica Strutturale. ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/39 17/01/2025 STRUTTURA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONI OGGETTO APPROVAZIONE ACCORDO CONCILIATIVO RELATIVO AD INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO DELL’ IMPIANTO ELETTRICO DI POTENZA DI CONTINUITÀ ASSOLUTA DEL PAD. 15 PIASTRA DEI SERVIZI IMPORTO SPESA EURO 21.500,00 OLTRE ONERI DI LEGGE ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/40 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ESITO SELEZIONE PUBBLICA E CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE, – DURATA DI 12 MESI – A PSICOLOGO CON SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA O PSICOLOGIA CON COMPETENZE ACQUISITE NEL CAMPO DELLA PSICOLOGIA PERINATALE – PROGETTO SODC TERAPIA INTENSIVA NEONATALE E UOC CLINICA DELLE ORGANIZZAZIONI. ESECUTIVITÀ 02/02/2025 ALLEGATI 2025/41 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE – DURATA 12 MESI – A PSICOLOGI CON SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA – COMPENSO COMPLESSIVO LORDO € 10.800,00 (CADAUNO)- PROGETTO – UOC CLINICA DELLE ORGANIZZAZIONI CRCR. FINANZIAMENTO REGIONE TOSCANA (CODICE AZIENDALE 24DETE). ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 24/01/2025 al 08/02/2025
nr. del 2025/42 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO assunzione a tempo indeterminato di n. 1 operatore tecnico addetto ai servizi di accoglienza (cat. B) in esito a selezione pubblica riservata a personale appartenente alle categorie di cui all’art. 8 della Legge 68/1999 attivate dall’Agenzia Regionale Toscana per l`Impiego (ARTI) ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/43 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio per laureati in Farmacia – progetto 24FARM” – UOC Farmaceutica Ospedaliera e Politiche del Farmaco ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/44 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio e ricerca per un Data Manager – progetto cod. UICAS21 – SOD Interventistica Cardiologica Strutturale ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI 2025/45 24/01/2025 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO SUBENTRO INCARICO RES RELATIVO ALLA FORNITURA IN SERVICE DI “AGGIUDICAZIONE LOTTI 1 – 2 – 3- 4 PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UNA CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI ANALITICI PER L`ALLERGOLOGIA E L`AUTOIMMUNITA`” – LOTTI N. 1 E N. 3 – DETERMINA ESTAR 1395 DEL 31/10/2023 ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI 2025/46 24/01/2025 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO ” FORNITURA IN LOCAZIONE DI LASER CHIRURGICI PER UROLOGIA E RELATIVI BENI DI CONSUMO DA DESTINARE ALLE AA.SS. E AA.OO. DELLA REGIONE TOSCANA – LOTTO 2 – LASER OLMIO 60w E RELATIVE FIBRE OTTICHE – DET. ESTAR N. 605 DEL 06/06/2024 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC.” ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/47 24/01/2025 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN LOCAZIONE DI SISTEMI PER LA MISURAZIONE DELLA GITTATA CARDIACA DA DESTINARE ALLE AA.SS. DELLA REGIONE TOSCANA – LOTTO 1 – SISTEMI DI MONITORAGGIO RIVOLTI ALLA DETERMINAZIONE DELLA GITTATA CARDIACA E ALTRI PARAMETRI EMODINAMICI TRAMITE VARIE MODALITA’ – DET. ESTAR 1051 DEL 23/09/2024 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/48 24/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO “CONFERIMENTO INCARICO AVV. ANTONIO TOIA DEL FORO DI FIRENZE PER IMPUGNAZIONE AVANTI LA CORTE DI APPELLO FIRENZE DELLA SENTENZA TRIBUNALE FIRENZE N. 37/2025 RELATIVA AL GIUDIZIO RG. 8715/2021 (RIF. FASC. 2808/AOUC) ” ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI 2025/49 24/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO “ESECUZIONE SENTENZA N. 3125/2024 DEL TRIBUNALE FIRENZE EMESSA NEL PROCEDIMENTO RG N. 14123/2020 E SUCCESSIVO ACCOGLIMENTO ISTANZA DI DI CORREZIONE (RIF. FASC. 2428/AOUC) ” ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/50 24/01/2025 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN LOCAZIONE DI SISTEMI DI MONITORAGGIO PARAMETRI VITALI E RELATIVI BENI DI CONSUMO DA DESTINARE ALLE AA.SS. E AA.OO. DELLA REGIONE TOSCANA – LOTTO 5 – Sistemi di monitoraggio EEG per la valutazione della profondità della sedazione/anestesia con funzioni avanzate (DSA density spectral array o sistema analogo) – DITTA AESSE MEDICAL SPA – DET. ESTAR N. 994 DELL’11/09/2024 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/51 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio e ricerca per un laureato in Scienze infermieristiche L/SNT1 (triennale), o equipollenti, – progetto cod. 22ALDE – SOD Neurologia ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/52 24/01/2025 STRUTTURA AREA INNOVAZIONE CONTROLLO E QUALITA` OGGETTO FORNITURA IN LOCAZIONE DI SISTEMI DI MONITORAGGIO PARAMETRI VITALI E RELATIVI BENI DI CONSUMO DA DESTINARE ALLE AA.SS. E AA.OO. DELLA REGIONE TOSCANA – LOTTO 5 – Sistemi di monitoraggio EEG per la valutazione della profondità della sedazione/anestesia con funzioni avanzate (DSA density spectral array o sistema analogo) – DITTA MEDTRONIC ITALIA SPA – DET. ESTAR N. 994 DELL’11/09/2024 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATTUATIVO E NOMINA RES E DEC. ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/53 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Esito selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio e ricerca per un Data Manager laureato in Farmacia, o Scienze Biologiche, V.O. o equipollenti – progetto cod. 19FAVI – SOD Neurologia 2. ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI 2025/54 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO “Indizione selezione pubblica per l’assegnazione di una borsa di studio e ricerca per laureati in Medicina e Chirurgia o equipollente – progetto UNEUR04– SOD Neurologia 1 ” ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/55 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO “ESITO STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO TRAMITE ASSUNZIONE DIRETTA DI PERSONALE DIRIGENZIALE E NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO SANITA’ AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 268, LETT. B), DELLA LEGGE N. 234 DEL 30.12.2021 COME MODIFICATO DALL’ART 1, COMMA 528, DELLA LEGGE N° 197/2022 E DALL’ART. 4 DEL D.L. N. 198/2022 E CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N° 14/2023 ED INTEGRATO DA ULTIMO DAL D.L. N° 19/2024 CONVERTITO IN LEGGE N° 56/2024 ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/56 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE – DURATA 8 MESI – A MEDICO SPECIALIZZATO NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA PROGETTO A FAVORE DELLA SODC MEDICINA INTERNA INTERDISCIPLINARE. ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI
Provvedimenti dirigenziali:
- Pubblicati dal 13/01/2025 al 28/01/2025
nr. del 2025/15 13/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI – ACCOGLIMENTO RICHIESTA RISARCIMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE – FASCICOLO 2020/011 ESECUTIVITÀ 13/01/2025 ALLEGATI 2025/16 13/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO ESECUZIONE ACCORDO CONCILIATIVO PROCEDIMENTO RGN 7755/2024 (RIF FASC. 2792/AOUC) ESECUTIVITÀ 29/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 14/01/2025 al 29/01/2025
nr. del 2025/17 14/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DEL DR. CAVIGLIOLI COSIMO, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, DAL 19.01.2025 AL 25.01.2025, PRESSO L’AUSL TOSCANA NORD OVEST, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ANCH’IO ALL’ELBA” DI CUI ALLA DGRT N. 826 DEL 17.07.2023 ESECUTIVITÀ 14/01/2025 ALLEGATI 2025/18 14/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DEL DR. NENCIONI ANDREA, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, DAL 20.01.2025 AL 26.01.2025, PRESSO L’AUSL TOSCANA NORD OVEST, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ANCH’IO ALL’ELBA” DI CUI ALLA DGRT N. 826 DEL 17.07.2023 ESECUTIVITÀ 14/01/2025 ALLEGATI 2025/19 14/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’ASP CATANIA DELL’INFERMIERE BOTTA GIANLUCA MEDIANTE MOBILITA’ PER COMPENSAZIONE CON IL DIPENDENTE INFERMIERE CAMPAGNA MARTA DAL 01.02.2025 ESECUTIVITÀ 14/01/2025 ALLEGATI 2025/20 14/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO TRASFERIMENTO IN ENTRATA DALL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO DELLA DIETISTA MANTELLASSI MONICA MEDIANTE MOBILITA’ PER COMPENSAZIONE CON IL DIPENDENTE DIETISTA MANNA ILARIA DAL 01.02.2025 ESECUTIVITÀ 14/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 15/01/2025 al 30/01/2025
nr. del 2025/21 15/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DEL DR. VIVIANI GABRIELE, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, DAL 25.01.2025 AL 31.01.2025, PRESSO L’AUSL TOSCANA NORD OVEST, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ANCH’IO ALL’ELBA” DI CUI ALLA DGRT N. 826 DEL 17.07.2023 ESECUTIVITÀ 15/01/2025 ALLEGATI 2025/22 15/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DEL DR. SCHEITERLE MAXIMILIAN LEONARDO PHILIP FEDERICO, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, DAL 28.01.2025 AL 03.02.2025, PRESSO L’AUSL TOSCANA NORD OVEST, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ANCH’IO ALL’ELBA” DI CUI ALLA DGRT N. 826 DEL 17.07.2023 ESECUTIVITÀ 15/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 16/01/2025 al 31/01/2025
nr. del 2025/23 16/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare e condividere nell`ambito di alcuni studi (1305-0031, 1305-0023, 1305-0014) e approvazione del relativo schema di contratto – Rif. n. 79/2024 SP ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI 2025/24 16/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare e condividere nell`ambito di studi clinici – Codici 1490-0004 e 1462-004 – e approvazione del relativo schema di contratto – Rif. n. 79/24SP ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI 2025/25 16/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico e approvazione del relativo schema di contratto – Rif. n. 80/24SP ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI 2025/26 16/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico e approvazione del relativo schema di contratto – Rif. n. 82/24SP ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI 2025/27 16/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico e approvazione del relativo schema di contratto – Rif. n. 84/24SP ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI 2025/28 16/01/2025 STRUTTURA MOBILITA, E SICUREZZA DI SITO OSPEDALIERO OGGETTO NUOVO DEAS – DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE BLOCCO F – ART. 20 L. 67/1988 – II° RIPARTO RISORSE 2008 – RICHIESTA DI EROGAZIONE FINANZIARIA PER EURO 72.541,70 IVA INCLUSA E CHIUSURA DEL FINANZIAMENTO – CUP D17B11000070002 ESECUTIVITÀ 01/02/2025 ALLEGATI - Atto: 364002001300002068_0001.pdf
- Allegato: 364002001300002069_0001.erogfinale.pdf
- Allegato: 364002001300002070_0001.2BLOCCOFfinaleSDFIN.pdf
- Allegato: 364002001300002071_0001.CONCLUSIVARUPBLOCCOF.pdf
- Allegato: 364002001300002072_0001.4_REGOLARE_FORNITURA_ARREDI.pdf
- Allegato: 364002001300002073_0001.CONTABILEricherog.pdf
- Allegato: 364002001300002074_0001.6_COLLAUDO.pdf
- Allegato: 364002001300002075_0001.20.pdf
- Frontespizio: 364008000200026139_0001.pdf
2025/29 16/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI – PROCEDURA DI MEDIAZIONE EX D.LGS. 28/2010 – ACCOGLIMENTO RICHIESTA RISARCIMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE – FASCICOLO 2023/077 ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI 2025/30 16/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO GESTIONE DIRETTA SINISTRI – ACCOGLIMENTO RICHIESTA RISARCIMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE – FASCICOLO 2023/081 ESECUTIVITÀ 16/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 17/01/2025 al 01/02/2025
nr. del 2025/31 17/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di una sperimentazione clinica e approvazione del relativo schema di contratto – Rif. n. 77/24SP ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/32 17/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiatura da utilizzare nell`ambito di uno studio osservazionale e approvazione del relatico schema di contratto – Rif. n. 02/25SP ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/33 17/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature da utilizzare nell`ambito di uno studio clinico e approvazione del relativo schema di contratto – Rif. n. 03/25 SP ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/34 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA COMANDO A TEMPO PIENO DEL DR. BARTALESI FILIPPO, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, PRESSO L’AUSL TOSCANA CENTRO, PER IL PERIODO DI UN ANNO, A FAR DATA DAL 01.02.2025 E FINO AL 31.01.2026 ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI 2025/35 17/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE ASSEGNAZIONE TEMPORANEA, AI SENSI DELL’ART. 42-BIS DEL D.LGS N. 151/2001, DELLA DR.SSA ALESSIA MORGESE, TPALL A TEMPO INDETERMINATO DELL’AOU CAREGGI, PRESSO L’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO, PER IL PERIODO DI UN ANNO, DAL 01.02.2025 AL 31.01.2026 ESECUTIVITÀ 17/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 20/01/2025 al 04/02/2025
nr. del 2025/36 20/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Emissione avviso per la procedura di attribuzione dei DEP anno 2024 e pubblicazione dell’elenco dei dipendenti in possesso dei requisiti per la partecipazione ESECUTIVITÀ 20/01/2025 ALLEGATI 2025/37 20/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO Accettazione in comodato d`uso di apparecchiature destinate alla SOD Oncologia Medica da utilizzare per finalità assistenziale/ricerca clinica e approvazione del relativo schema di contratto – Rif. n. 07/24U ESECUTIVITÀ 05/02/2025 ALLEGATI 2025/38 20/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO PAGAMENTO QUOTA PARTE CTU R.G. N. 70/2023 (RIF. FASC. 2657/AOUC ESECUTIVITÀ 05/02/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 21/01/2025 al 05/02/2025
nr. del 2025/39 21/01/2025 STRUTTURA AREA TECNICA OGGETTO PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL COMPLETAMENTO DEL PATRIMONIO STRUMENTALE E STRUTTURALE DELLA SANITÀ TOSCANA“ DI CUI ALLA D.G.R. NR. 1272/2014 E D.G.R. NR. 334/2015 – RICHIESTA DI EROGAZIONE FINANZIARIA A TITOLO DI ACCONTO SU FINANZIAMENTO DI CUI ALLA D.G.R. NR. 850 DEL 06/07/2020 PER € 433.310,03 IVA INCLUSA. ESECUTIVITÀ 06/02/2025 ALLEGATI 2025/40 21/01/2025 STRUTTURA MOBILITA, E SICUREZZA DI SITO OSPEDALIERO OGGETTO “ESTENSIONE DELL’INCARICO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED AL PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DELL’INTERVENTO DI RISISTEMAZIONE DELL’ARGINE DESTRO DEL TORRENTE TERZOLLE POSTO ALL’ALTEZZA DEL PARCHEGGIO DI CLINICA NEUROLOGICA INT. E23/2019 CIG. 8127341DF3 IMPORTO SPESA EURO 4.476,65 ESCLUSO ONERI DI LEGGE ESECUTIVITÀ 21/01/2025 ALLEGATI 2025/41 21/01/2025 STRUTTURA MOBILITA, E SICUREZZA DI SITO OSPEDALIERO OGGETTO “INT. 1 P.T. 2020 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RISISTEMAZIONE DELL’ARGINE DESTRO DEL TORRENTE TERZOLLE CIG 862003129D CUP D17H18002010005. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1 ESECUTIVITÀ 21/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 22/01/2025 al 06/02/2025
nr. del 2025/42 22/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DR.SSA BASIRICÒ FLORIANA, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, DAL 01.02.2025 AL 07.02.2025, PRESSO L’AUSL TOSCANA NORD OVEST, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ANCH’IO ALL’ELBA” DI CUI ALLA DGRT N. 826 DEL 17.07.2023 ESECUTIVITÀ 22/01/2025 ALLEGATI 2025/43 22/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DR.SSA BETTI LAURA, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AOU CAREGGI, DAL 01.02.2025 AL 07.02.2025, PRESSO L’AUSL TOSCANA NORD OVEST, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ANCH’IO ALL’ELBA” DI CUI ALLA DGRT N. 826 DEL 17.07.2023 ESECUTIVITÀ 22/01/2025 ALLEGATI - Pubblicati dal 24/01/2025 al 08/02/2025
nr. del 2025/44 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA COMANDO DEL DR. GAETANO GENNAI, INFERMIERE A T.I. DELL’AOU CAREGGI, PRESSO REGIONE TOSCANA – UFFICIO DI GABINETTO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI 2025/45 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO PROROGA COMANDO DEL DR. PENNATI PAOLO, DIRIGENTE MEDICO A T.I. DELL’AUSL TOSCANA NORD OVEST, PRESSO L’AOU CAREGGI PER IL PERIODO DI TRE MESI, A FAR DATA DAL 01.02.2025 E FINO AL 30.04.2025 ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI 2025/46 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO Revoca Provvedimenti del Direttore della UOC Amministrazione del Personale nn. 617 del 03/12/2024 e 627 del 05/12/2024. ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI 2025/47 24/01/2025 STRUTTURA PATRIMONIO E GARE A GESTIONE AZIENDALE OGGETTO “RENDICONTAZIONE ACQUISTI U.O.C. PATRIMONIO E GARE A ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/48 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO “Presa d`atto delle valutazioni dei C.T. nei confronti del personale ospedaliero con anzianità di servizio >5 e >15 anni e conseguente riconoscimento economico ” ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/49 24/01/2025 STRUTTURA CONTROLLI INTERNI INTEGRATI E GESTIONE SINISTRI E RAPPORTI ASSICURATIVI OGGETTO “ESECUZIONE VERBALE CONCILIAZIONE RELATIVO AL PROCEDIMENTO RGN. 13063/2023 (RIF. FASC. 2741/AOUC) ” ESECUTIVITÀ 09/02/2025 ALLEGATI 2025/50 24/01/2025 STRUTTURA GESTIONE DEL PERSONALE OGGETTO CONCESSIONE DEI PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO AL PERSONALE DEL COMPARTO A T.I. E A T.D. PER L`ANNO 2025 (01.01.2025 – 31.12.2025) ESECUTIVITÀ 24/01/2025 ALLEGATI
Manifestazioni di interesse
Archivio manifestazioni d’interesse
RSU – Elezioni rinnovo RSU 2022
Manifesto elettorale
Verbale elettorale delle elezioni RSU 2022
Ultimo aggiornamento
22 Maggio 2024, 09:46