Giornata delle Associazioni – 28 maggio, Sala Soci Coop di Piazza Leopoldo, Firenze

15 Maggio 2024

Il 28 maggio, alle ore 17:00, nella Sala Soci Coop di Piazza Leopoldo, Firenze, si terrà la “Giornata delle Associazioni”, organizzata dal Comitato di Partecipazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi nell’ambito dell’iniziativa “Il percorso della salute”.

Le Associazioni di volontariato, Tutela e di Promozione sociale che operano all’interno dell’Azienda Careggi presenteranno le attività messe a disposizione dei cittadini.

I rappresentanti delle associazioni saranno presenti per illustrare, anche tramite materiale informativo, i servizi offerti sia in ospedale che nel territorio.

Il contributo dei volontari rappresenta un valore aggiunto, cui l’Azienda Careggi tiene particolarmente, tanto da dare vita insieme a loro a una giornata di sensibilizzazione e informazione.

30 Maggio 2024, 07:53