Regolamenti organizzativi
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Regolamento Servizio ispettivo AOUC
- Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento dell’OIV
- Regolamento mobilità in entrata dirigenza e comparto
- Regolamento incarichi di programma – personale docente universitario
- Regolamento del Comitato Unico di Garanzia
- Manuale della conservazione Responsabile gestione documentale e della conservazione: Dott. Paolo Tagliaferri
- Regolamento del telelavoro – Personale in telelavoro al 31/12/2017
- Regolamento gestione dei procedimenti amministrativi
- Regolamento Cassa economale
- Regolamento aziendale degli Agenti Contabili e della resa del Conto Giudiziale
- Risoluzione consensuale del rapporto di lavoro del personale delle aree della dirigenza medica e veterinaria e SPTA
- Regolamento di disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione libero professionale ai sensi dell’art. 7, comma 6, D.Lgs n. 165 del 30/03/2001 e ss.mm.ii.
- Regolamento per la mobilità in entrata di dirigenza e comparto
- Regolamento per l’accesso alla copertura assicurativa degli studi clinici non profit (provv. DG 620/2018)
- Regolamento sul sistema dei controlli interni dell’AOUC
- Indirizzi aziendali per la Rotazione dei dipendenti operanti in aree a rischio di corruzione (L. n. 190/2012, art. 1 co. 4)
- Procedura di segnalazione illeciti (whistleblowing) (P/903/151)
- Procedura autorizzazione partecipazione eventi formativi con sponsorizzazione
- Protocollo d’intesa tra AOUC e Unifi in materia di valutazione dei conflitti di interesse e costituzione della relativa commissione
- Protocollo di legalità/patto di integrità tra l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi e i partecipanti alla procedura di scelta del contraente
- Protocollo di legalità/patto di integrità tra l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi e soggetto privato
- Regolamento per lo svolgimento degli incarichi extra-istituzionali
- Regolamento uso del marchio e concessione del patrocinio gratuito
- Regolamento acquisizione dei beni in comodato d’uso
- Regolamento informazione medico-scientifica
- Regolamento di conferimento degli incarichi (direttore di dipartimento, direttore di struttura complessa e responssabile di struttura semplice)
- Regolamento affidamento, conferma e revoca degli incarichi dirigenziali – area dirigenza PTA
- Regolamento gestione Posizioni Organizzative dell’area comparto di AOUC
- Regolamento gestione dei procedimenti amministrativi aziendali
- Regolamento Servizio ispettivo AOUC
Ultimo aggiornamento
31 Maggio 2024, 13:36