Raccontaci la tua esperienza in ospedale

Con i tuoi suggerimenti e commenti, puoi aiutarci a migliorare la qualità del servizio di ricovero in ospedale.

Lascia un recapito al personale sanitario e compila il questionario

Come posso partecipare?
Lascia al personale sanitario il numero di telefono cellulare e/o l’indirizzo e-mail tuo o di una persona a te vicina che ti può aiutare. Nelle 24 ore successive alla dimissione, ti sarà inviato per e-mail o sms un invito personalizzato per rispondere al questionario on line.
Che cosa mi verrà chiesto?
Nel questionario ci sono domande sulla tua esperienza di ricovero ospedaliero, inclusi degli spazi dove puoi lasciare liberamente i tuoi commenti e suggerimenti. Le informazioni saranno raccolte e analizzate in modo anonimo ed aggregato dai ricercatori del Laboratorio Management e Sanità.
A che serviranno le mie risposte?
Le risposte che darai serviranno ad individuare ciò che funziona particolarmente bene e ciò che deve essere migliorato nel servizio di ricovero.

Stampa flyer in PDF

Informativa per utenti in regime di ricovero – indagine qualità assistenziale

28 Settembre 2023, 08:35