Sviluppo e gestione tecnologie innovative
Direttore Ing. Paolo Campigli
La UO Sviluppo e Gestione Tecnologie Innovative supporta l’Area Innovazione, Controllo e Qualità nella redazione del piano strategico per lo sviluppo dei sistemi informativi, recependo sia gli aggiornamenti normativi vigenti, sia le indicazioni strategiche regionali.
Condivide tutte le attività operative con il Dipartimento ICT di Estar riguardo al dispiegamento dei progetti informatici, coordinando per AOU-Careggi tutte le attività necessarie alla corretta implementazione.
Opera come RES/DEC di contratti aziendali, previa condivisione tra la Direzione Aziendale, la Direzione di Estar, e la Direzione della Regione quando richiesta.
Definisce, in accordo con il Direttore di Area, le priorità necessarie al deployment dei progetti.
Assicura tutte le attività necessarie a un corretto aggiornamento e sviluppo del piano per la transizione digitale dell’Azienda, operando come Responsabile per la transizione digitale per AOU-Careggi.
Supporta le altre funzioni aziendali nella definizione di specifiche tecniche per eventuali richieste di acquisizione o integrazione, limitatamente alle attività inerenti al perimetro di responsabilità.
Coordina gli amministratori dei vari applicativi aziendali, ad esclusione del progetto RISPACS che ha un canale dedicato, per garantire supporto tecnico e di amministrazione per tutti i sistemi informativi aziendali.
Ultimo aggiornamento
5 Settembre 2023, 10:15