Spazi eventi
Contatti
Segreteria Ufficio Eventi
Tel. 055 794 5369
Chi siamo
Questo servizio si occupa della gestione degli spazi/aule per eventi, sia su richiesta delle strutture interne che esterne.
I nostri servizi
- Uso temporaneo di aule e spazi per eventi volti alla promozione, diffusione e valorizzazione della ricerca, della didattica e dell’assistenza (corsi, congressi, convegni, workshop, ecc.)
- Uso di attrezzature (pc, videoproiettori, microfoni, lavagne a fogli mobili, ecc.)
- Disponibilità di servizio facchinaggio e portineria (a pagamento)
Destinatari
I servizi vengono erogati a titolo gratuito per tutte le iniziative promosse dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi e per i partner istituzionali (Università, enti pubblici, associazioni accreditate ecc.).
Possono accedere ai nostri servizi, a pagamento, soggetti privati per iniziative scientifiche, informative e di divulgazione che non contrastino con la mission del SSR e con le strategie aziendali.
Consulta Elenco spazi/aule e tariffe
Modalità di accesso ai servizi
- compilare il Modulo di richiesta di disponibilità spazi per eventi in ogni sua parte e inviarlo all’Ufficio Eventi con un preavviso di almeno 20 giorni
- l’ufficio Eventi comunica l’avvenuta opzione che ha valore per 10 gg lavorativi (in mancanza di conferma da parte del richiedente, l’opzione decade); per la programmazione di più date o per periodi prolungati (es. master universitari), per motivi organizzativi, il servizio di gestione aule confermerà la disponibilità 30 gg prima dell’evento richiesto.
- dopo la ricezione della conferma della disponibilità dell’aula, l’organizzatore dell’evento dovrà inviare a Ufficio Eventi l’Atto di accettazione compilato e firmato
- Solo per servizi a pagamento: Ufficio Eventi invia il preventivo al richiedente, che lo rinvia firmato
Ultimo aggiornamento
9 Agosto 2023, 11:12