Disdire o spostare un appuntamento
Prestazioni Ambulatoriali (visite, esami, prestazioni di chirurgia e interventistica strumentale ambulatoriale)
Come spostare un appuntamento ambulatoriale
Telefonare o presentarsi di persona al punto prenotazione a cui l’utente si è rivolto per l’appuntamento, comunicando all’operatore nome e cognome, data ora e tipo di prestazione.
Come disdire un appuntamento ambulatoriale
E’ possibile disdire un appuntamento fino a 48 ore prima:
- tramite https://prenota.sanita.toscana.it/ inserendo codice fiscale e NRE della ricetta dematerializzata
oppure specificando nome e cognome dell’assistito, data di nascita, data ora e tipo di prestazione prenotata, in uno dei seguenti modi:
- per e-mail indirizzata a:
- fax 055 794 9915
- tel. 055 794 9923 lasciando un messaggio in segreteria telefonica
Nel caso in cui l’assistito non si presenti all’appuntamento e non comunichi la disdetta nei tempi e nei modi sopra indicati, sarà soggetto al pagamento di una sanzione, pari al ticket previsto per la prestazione.
Prestazioni di ricovero (ordinario, Day Hospital, Day Surgery, ecc.)
Come spostare o disdire un appuntamento per un ricovero
Contattare direttamente la struttura ai recapiti telefonici, fax o e-mail indicati in fase di prenotazione della prestazione.
Ultimo aggiornamento
31 Luglio 2023, 12:20