DH ambulatori area medica – Pad 16C p3

Coordinatore infermieristico Felicia Chianese

Padiglione 16 San Luca, settore C, piano 3

Attività cliniche
Il Day Hospital è sede delle attività cliniche delle SOD:

Accesso ai visitatori

È sconsigliato l’ingresso in reparto ai bambini sotto i 12 anni.

Gli accompagnatori sono pregati di accedere nelle camere di degenza in numero non superiore a uno per ogni degente. Durante la terapia l’accompagnatore attenderà il paziente in sala di attesa

Per motivi di sicurezza, prima di allontanarsi dal reparto, il paziente deve sempre avvisare il personale in servizio.

Visita medica
Dal lunedì al venerdì

Orari: in relazione agli orari delle procedure e delle terapie

Informazioni sui ricoverati
I medici danno notizie alle persone autorizzate dal ricoverato, nel rispetto della normativa sulla privacy, al termine delle attività cliniche dal lunedì al venerdì.

Orari: in relazione agli orari delle procedure e delle terapie

Non vengono date notizie per telefono.

Certificazioni
Su richiesta viene rilasciato l’attestato di degenza nel reparto, per gli usi consentiti.

Dimissione
Al momento della dimissione viene rilasciata una relazione dettagliata da consegnare al medico curante, con: diagnosi, riepilogo dei principali esami effettuati, decorso clinico con le indicazioni sulla terapia farmacologica da proseguire a domicilio, indicazioni su eventuali controlli ambulatoriali o esami da eseguire.

Altre informazioni
Il personale è disponibile per ogni chiarimento. Consulta altre informazioni sulle prestazioni ambulatoriali sul sito web.

15 Marzo 2024, 08:14